Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Meno male che volevi riportare la discussione sui binari .... :D
A me invece pare che Obi abbia proprio riportato "In Topic"" un 3D alla deriva ;) :p
...a me pare che al contrario di "qualcun altro" :D si e' mantenuto "topic" perche' ha solo parlato del film.... non vedo OT nel suo post...... e che doveva fare? :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
A me invece pare che Obi abbia proprio riportato "In Topic"" un 3D alla deriva ;) :p
...a me pare che al contrario di "qualcun altro" :D si e' mantenuto "topic" perche' ha solo parlato del film.... non vedo OT nel suo post...... e che doveva fare? :wtf:
Ok Gianni .... ti prenoto una seduta di cancellazione, visto che ci hai tenuto tanto al questo Film e vi siete immedesimati tutti tanto !! :D :D
-
Citazione:
e vi siete immedesimati tutti tanto !!
Tutti .....?????
Non ti confondere High .......... qualche estimatore ti è rimasto ......:D :D :cool:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Tutti .....?????
Non ti confondere High .......... qualche estimatore ti è rimasto ......:D :D :cool:
ciao
:cool: ;) ;)
-
Citazione:
Non ti confondere High .......... qualche estimatore ti è rimasto
ciao
Ed aggiungo ............................................ non si fara mai cancellare niente ..................!!!!:cool:
ciao
-
Citazione:
Ed aggiungo ............................................ non si fara mai cancellare niente ..................!!!!:cool:
ciao
A chi lo dici !! Io Sono attrezzatissimo con 3000 unita' di storage e relative unità di backup ! :cool: ;)
-
Citazione:
Ok Gianni .... ti prenoto una seduta di cancellazione, visto che ci hai tenuto tanto al questo Film e vi siete immedesimati tutti tanto !!
Veramente io t'ho gia' cancellato da molto prima... ecco perche' mi comporto cosi nei tuoi confronti :D :D :D chi sei per darmi del "tu" scusa? Ci conosciamo? :D :D
High!! si scherzaaaaaaaaaa (speravo di non doverlo specificare).. cavolo rilassati 'n'attimo :D
-
Citazione:
Veramente io t'ho gia' cancellato da molto prima... ecco perche' mi comporto cosi nei tuoi confronti :D .....
Lo sapevo che ne avresti fatto ricorso .... così come la maggior parte della gente farebbe .. se questo fosse possibile ... :D :rolleyes: :D
P.S. Anche io scherzo Gianni ... ti/vi voglio bene ! ;) :cool:
-
Citazione:
P.S. Anche io scherzo Gianni ... ti/vi voglio bene ! ;) :cool:
Hei ...... per gli amici mi chiamo anch'io Gianni .............................. e comunque con tutto questo bene non vorrei si prendesse la corrente sbagliata e finire sull'altra "sponda" ...:D :D :cool:
ciao
-
Citazione:
Hei ...... per gli amici mi chiamo anch'io Gianni .............................. e comunque con tutto questo bene non vorrei si prendesse la corrente sbagliata e finire sull'altra "sponda" ...
ciao
Ma tu che c'entri? :O .... lasciaci "tubare" in pace per favore! :D :D :D :p
PS: cmq sono aperto di mente, si potrebbe fare una cosa a 4....
.....tu con High... ed io mi porto un amica! .....:D ROTFLL!
-
Citazione:
Ma tu che c'entri?
Vedi qualche post più su ........:eek:
Citazione:
.... lasciaci "tubare" in pace per favore! :D
PS: cmq sono aperto di mente,
Speriamo .................................. solo di mente .......;)
Citazione:
si potrebbe fare una cosa a 4....
ed io mi porto un amica! .....
L'amica .......................... pure lei "Aperta" ..... :p
-
Ehm.... (colpetto di tosse :D ) dunque.... si parlava del film :
Se mi lasci ti cancello ......
pareri opinioni ... son ben accette :D :p
ciao