cosa intendi in simultanea?
alzare il volume del pc e il volume dell ampli?
Visualizzazione Stampabile
cosa intendi in simultanea?
alzare il volume del pc e il volume dell ampli?
No, mentre guardo la tv dal pc (scheda dt interna) cambiare canali nel programma pc ed alzare o abbassare il volume nell'ampli. Chiaramente senza cambiare "devide" al telecomando
Stefano
si se nel database logitech ci sono le impostazioni per il programma che usi sul pc per vedere la tv
C'è l'ho in prestito, stasera si prova:rolleyes:
Stefano
Pazzesco le possibilità che ci sono in questo telecomando :eek: Ma completamente vanificate da una impostazione online incredibilmente ingarbuliata e che alla fine, magari completa, ma non lascia la minima autonomia di impostazione.
:cry: :mad: :incazzed:
Per la serie si potevano fare le cose semplici ma abbiamo voluto complicarvi la vita :nono:
Stefano
Ho appena acquistato questo telecomando e mi sembra veramente un'ottima soluzione ma ho notato che nel cambiare canale con il mio ricevitore sat (Dreambox 7000) e' parecchio lento.
C'e' un modo per velocizzare la trasmissione degli IR ?
Ciao
Leggi questo tread:Citazione:
Originariamente scritto da Yota
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45471
Se domandi lì ci sono forumer davvero in gamba che aggiornano regolarmente il tread.
Stefano
Grazie mammabella :)
ma qualcuno l'ha collegato al dec SKY HD?????
Si , con il Pace funziona perfettamente
Stefano
Ma come hai fatto a registrarlo...intendo dire che modello hai selezionato...
io ho provato con "Pace DS815NS"
oppure òsky box Ds815NS
ma niente
HELLLLLLLLLLP :D
semplicemente sky hd?Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
Pace modello DS-815NSCitazione:
Originariamente scritto da veneziana
Stefano
ma con gli rf posso comandare apparecchi rf , oppure il telecomando usa gli rf per maggiore portata/praticità e poi vengono convertiti in infrarosso ?
voglio dire..io ho qui cosi per accendere spegnere le luci con telecomando a rf, con l'895 posso comandarli?
ciauz
da quello che ho capito NOCitazione:
Originariamente scritto da fermau