forse quella tastiera è stata comprata 2gg prima e ben "trattata" con effetto vintage
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Fa poi un certo effetto vedere Nick Rhodes che usa -tra le varie tastiere- una analogica talmente usurata da essere sverniciata sui lati... mi sa che risale alle loro origini. ;)
ho suonato per talmente tanti anni che ti assicuro che, purtroppo, sono particolari insignificanti :( servono ad ingannare proprio noi del pubblico :(
non immagini quante chitarre ho visto maltrattare per farle sembrare vecchie e vissute.. quante sverniciature ad hoc.. quante palette maltrattate dal liutaio.. leve del ponte storte e potenziometri con tappini volutamente scoloriti :O
e se l'ho visto a livelli bassi, non oso immaginare cosa possano fare per i DURAN DURAN ;)
per il DTS ne sono felice e quindi corro a comprarlo non appena lo trovo :D
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ...
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Del resto, non ho mai sentito campionatori riprodurre un Moog, un Arp o simili in maniera decente... ;)
ecco perchè preferirà utilizzarne una analogica, anche se comprata la sera prima e resa vintage da qualche bravo "truccatore" :D :D :D :D
intanto torno al concetto del thread e ti ringrazio per la segnalazione (oltretutto è chiaro che sei persona molto competente e con gusti raffinati) e quindi non vedo l'ora di comprare questo DVD LIVE :D