Scusami ma qui e' gia finita a schifio !!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Questi non sono comportamenti da persone mature.
SASA ha esagerato pesantemente.
:mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Scusami ma qui e' gia finita a schifio !!!!!!Citazione:
:mad: :mad: :mad:
Sono d'accordo che chi vorrebbe la fine del contapost (ed anche del forum off topic) sia una sparuta minoranza. E comunque, ripeto che il contapost non si tocca.Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Ma voglio anche capire cosa c'è che non va in queste pesone e, al di là del contapost, osservare se vengono fuori suggerimenti comunque utili per il forum.
Benché non capisco il perché debba dare fastidio che qualcuno interpreti l'aumento del contatore come obiettivo, sono d'accordo che la gara sia comunque deleteria.Citazione:
Sono pienamente d'acordo. In particolare, le foto e i messaggi inutili, se segnalati - e considerati tali - vengono rimossi.Citazione:
Quello che mi dispiace, è quello che sta succedendo con sasadf che continua a sentirsi chiamato in causa.
link :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pampie
guardate, curiosamente, come è cambiato l'esito del sondaggio :D :D
Quello che mi dispiace di piu' invece e' quello che e' SASA ha scritto sulla mia persona ..... forse non lo hai letto ma il discorso contatore passa in secondo piano !!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Scusami Emidio
Su questo non posso far altro che darti ragione solo che sto forum bisogna tirarlo avanti e questa è diventata una questione molto personale!Citazione:
Scusami ma qui e' gia finita a schifio !!!!!!
so che contenstarti è davvero da idioti :D :D ma ...Citazione:
fammi capire.. ehm.. il "problema" per cui dovremmo essere dispiaciuti è come se la prende il povero Sasadf ??? :eek: :eek: :D
Mi sembrava di essere stato chiaro. Questo non puoi farlo, caro sasa.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ammesso, e non concesso che sia vero - che quindi le tue autocelebrazioni diano fastidio a qualcuno - non ti autorizza a intervenire a gamba tesa come in questa occasione. Per risolvere quel problema c'è l'opzione "ignore".Citazione:
E senza tutte le altre migliaia? Tutti sono preziosi. Da chi partecipa alle discussioni tecniche, a chi frequenza il forum, aumentando le impressions e quindi consentendo a questo forum di poter crescere senza problemi.Citazione:
Importanti i top posters, fondamentali i moderatori. Importante anche sasadf. Ma se questo continua ad intervenire in tal modo, continuando a impegnare oltremodo tempo e risorse di moderatori e amministratore, continuerà a essere punito.
Al contrario. Il problema è capire come risovere il probema di alcuni member che vorrebbero buttare fuori da questo forum te e altre persone.Citazione:
;) bella risposta, devo dartene atto :DCitazione:
magari si potrebbe iniziare a non intervenire in ogni discussione per offendere.. poi si potrebbe continuare non tirando in ballo la propria amicizia con un admin.. poi si potrebbe non dire di essere indispensabili.. e, per finire, qualcuno arriverebbe persino a rispettare la netiquette :D
so benissimo di essere un "TROLL" per molti e questa idea mai riuscirò a cambiarla ;)
eppure.. non mi sento di avere lo stesso comportamento di Sasadf.. giuro che, se così fosse, mi AUTOBANNO IMMEDIATAMENTE :p
ecco.. eheh.. ora lo dimostreranno e sono fregato ;)
Non sono d'accordo, anche se posso capire le tue impressioni sull'andamento che questo 3D ha preso.Citazione:
Il fatto che alcune persone non conoscano le più elementari norme di nettiquette (e, aggiungo, di rispetto per gli altri frequentatori), non implica però che per colpa loro si debba chiudere quello che DEVE ESSERE un normalissimo (e civile) scambio di opinioni.
In caso contrario, si rischia di andare incontro ad un paradosso nel quale basterebbe un niente per chiedere a Emidio di chiudere un 3D.
Devo comunque dire che che quello che ho letto negli ultimi post di questo 3D mi è capitato solo di vederlo in altri forum evidentemente frequentati solo da ragazzini. :(
Ciao,
E dove sta scritto che DOVETE leggere i messaggi di un altro utente?Citazione:
Se verrai cacciato, dovrai prendertela solo con te stesso.Citazione:
Prima di tutto, mi sembra chiaro che peppemar ti abbia preso in giro. E comunque, anche se fosse una provocazione, non puoi rispondere. E lo sai benissimo.
Leggo solo ora questa "inutile" discussione a mio avviso (libero di pensarla come voglio no?).
Ho anche intuito che sia stato sospeso sasdf, ma secondo me ci sono troppe "cazzate" di fondo, vedere alcuni Topic tipo il cesso di....
i quali mi sembrano notevolmente offensivi, anche se magari in "partenza" si potrebbe sorriderci sopra....
Il problema è che si trascende sempre quando si parla di certe cose ed a mio modestissimo avviso andrebbero "chiusi" prima certi Topic.
Considerate anche che NON a tutti stanno sui maroni determinati Topic di Sasadf, che, anzi, a mio modestissimo avviso piacciono e personalemnte li leggo + che volentieri. Purtroppo non sono molto attivo su questo Forum, ma vedere che nessuno si sia prodigato per spendere una parola in+ mi fa pensare molto.
:O ora, cortesemente, vogliamo tornare a parlare del SONDAGGIO? :cool:Citazione:
dimostriamo di non essere dei bambini e parliamone in modo sereno e costruttivo, anche se sappiamo che non serve a nulla :D :D
Guren, benché sia d'accordo sul fatto che sasadf abbia esagerato, bastava una segnalazione.Citazione:
Originariamente scritto da Guren
Questo tuo messaggio invece, continua ad alimntare la polemica. E questo non mi piace per niente.
Vuoi metterti a trolleggiare proprio tu?