Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pomo ha scritto:
ps i primi due di tim burton rimangono ancora dei pezzi importanti pero.. la vecchia batmobile, la prima... è insuperabile!
ciao
Straquoto!!! per non parlare delle recitazioni ESILARANTI di un JAck Nocholson formidabile!!!!! ;)
Ancora devo vederlo sto' Batman begins... finche' non "riesumo" l'HTPC (scheda grafica bruciata :mad: ) non potro' vederlo! ...e la sfiga ha voluto che proprio ora sono senza DVD player ***' ho venduto pure quello.
Ciao
Gianni
-
ci siamo!!!!!
e vogliamo parlare di gotham city?come la vedeva burton era veeramente uno spettacolo! e le bellezze che affiancavano batman...non certo atttrici che arrivano da una serie televisia per teenager! la poesia era un'altra, il mistero intorno a bruce mentre era batman enorme.. qui sembra piu 007...
con questo non voglio dire che non mi sia piaciuto, anzi. la trama è ben strutturata, il film ha un ritmo costate e coinvolgente e non è un film lampo da 60 minuti!
-
batman
come film secondo me è il migliore e credo che ci sarà anche il seguito,per quanto riguarda la batmobile anche a me piaceva molto di + quella del 1° movie.;)
-
Citazione:
pomo ha scritto:
ci siamo!!!!!
e vogliamo parlare di gotham city?come la vedeva burton era veeramente uno spettacolo! e le bellezze che affiancavano batman...non certo atttrici che arrivano da una serie televisia per teenager! la poesia era un'altra, il mistero intorno a bruce mentre era batman enorme.. qui sembra piu 007...
S T R A Q U O T O ! ;) :cool:
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
S T R A Q U O T O ! ;) :cool:
Concordo ... :D
Pero' .. a me e' piaciuto... diciamo un Batman piu' introspettivo ! :D
-
bene ci vuole anche il bastian contrario della situazione
é un film divertente sopra la media di quello che si trova oggi a noleggio tutto qua
l'attore che impersona batman é, come negli altri episodi, inespressivo e con la faccia da ebete, nel finale quando lei gli fa la romanza esistenziale, io e mio fratello ci siamo divertiti ad improvvisare i suoi pensieri guardandolo in faccia del tipo "belle tette" "uhm si sta annuvolando" :D grasse risate insomma
la parte effetti speciali ottima anche se poco creativa, oggi bisogna fare qualcosa di più, solo Io Robot mi ha impressionato ultimamente
tecnicamente stupendo, tant'é che ho aperto un thread su come si vedeva bene il mio vpr, non sarà un dlp hdtv e nemmeno tanto a fuoco ma non ho perso una sfumatura in tutto il film
con tutti gli attori di calibro potevano approfittarne e fare un bel film fra una scena e l'altra di batman :rolleyes:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
bene ci vuole anche il bastian contrario della situazione
é un film divertente sopra la media di quello che si trova oggi a noleggio tutto qua
l'attore che impersona batman é, come negli altri episodi, inespressivo e con la faccia da ebete, nel finale quando lei gli fa la romanza esistenziale, io e mio fratello ci siamo divertiti ad improvvisare i suoi pensieri guardandolo in faccia del tipo "belle tette" "uhm si sta annuvolando" :D grasse risate insomma
la parte effetti speciali ottima anche se poco creativa, oggi bisogna fare qualcosa di più, solo Io Robot mi ha impressionato ultimamente
tecnicamente stupendo, tant'é che ho aperto un thread su come si vedeva bene il mio vpr, non sarà un dlp hdtv e nemmeno tanto a fuoco ma non ho perso una sfumatura in tutto il film
con tutti gli attori di calibro potevano approfittarne e fare un bel film fra una scena e l'altra di batman :rolleyes:
per carità non è un colossal ma è un bel film,soprattutto guradando agli ultimi e sempre piu numerosi film sui super eroi che si distinguono quasi solo per la differenza dei poteri che per altro. questo batman è , appunto , introspettivo e diverso dagli altri film.
il cast in effetti poteva essere fatto meglio, forse è stato scelto piu con criteri economici che artistici.
il dvd poi in effetti è carente nei surround ma davanti tutto lavora a pieno ritmo!
-
rapportato agli ultimi marvel é senza dubbio superiore ma guardiamo il cast, con questo ventaglio di attori si poteva fare un filmone da paura, mi sa che hollywood non é più in grado di rinnovarsi, sarebbe bella una rinascita di cinecittà, maledetto governo ladro :cool:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
rapportato agli ultimi marvel é senza dubbio superiore ma guardiamo il cast, con questo ventaglio di attori si poteva fare un filmone da paura, mi sa che hollywood non é più in grado di rinnovarsi, sarebbe bella una rinascita di cinecittà, maledetto governo ladro :cool:
concordo. d'altra parte hollywood quanti film sforna ogni anno? pensa se non ci fossere gli americani...gli attori piu importanti sono in ruoli secondarii..forse con un altro protagonista e un'altra protagonista femminile con piu personalita l'effetto sarebbe stato diverso, piu coinvolgente
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Non lo so Giordano,
Considerato l'andamento dell'intelligenza media del popolo del nuovo continente, io purtroppo vedo una collocazione molto ragionata della crescente mediocrità dei contenuti di queste "opere".
Dubito che ad Hollywood non sappiano fare di meglio, il punto secondo me è un'altro, ossia cambiando il mix, tra contenuti ed effetti speciali, incasserebbero di più?
Torno a dire che questo film, mi è piaciuto molto nel contesto storico odierno, molto più spesso di spider man, o Hulk, o tutti i derivati dai fumetti.
Poi il confronto con Asimov mi sembra assolutamente impari, sarebbe come paragonare topolino con il signore degli anelli.
Riguardo a Tim Burton, personalmente lo trovo un mostro nel saper dare intensità ad arzigogolati surreali oscuri scenari. La sua Gotham city credo rimarrà insuperata per molto molto tempo.
Ilario.
-
Citazione:
ango ha scritto:
Non lo so Giordano,
Considerato l'andamento dell'intelligenza media del popolo del nuovo continente, io purtroppo vedo una collocazione molto ragionata della crescente mediocrità dei contenuti di queste "opere".
Dubito che ad Hollywood non sappiano fare di meglio, il punto secondo me è un'altro, ossia cambiando il mix, tra contenuti ed effetti speciali, incasserebbero di più?
Torno a dire che questo film, mi è piaciuto molto nel contesto storico odierno, molto più spesso di spider man, o Hulk, o tutti i derivati dai fumetti.
Poi il confronto con Asimov mi sembra assolutamente impari, sarebbe come paragonare topolino con il signore degli anelli.
Riguardo a Tim Burton, personalmente lo trovo un mostro nel saper dare intensità ad arzigogolati surreali oscuri scenari. La sua Gotham city credo rimarrà insuperata per molto molto tempo.
Ilario.
PIENAMENTE CONCORDE! :) alla fine forse i veri difetti di questo batman sono il doppiaggio e la realizzazione del dvd
ps hulk penso sia il peggiore di tutti..sotto tutti gli aspetti compreso la regia. piu di 20 minuti non ho resistito
-
mi aspettavo di più, senza nè infamia nè lode.
ottimo per passare una serata spensierata, ma nulla di più.
il protagonista deve aver preso lezioni di recitazione da Ben Affleck :D
l'audio è di buon impatto ma non l'ho trovato trascendentale.
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
.....il protagonista deve aver preso lezioni di recitazioni da Ben Affleck :D ......
Ma sai che hai perfettamente ragione ...... :D
Avevo la sensazione di già visto/sentito recitare in quel modo .... ma non riuscivo a focalizzare ! :D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
secondo voi, si può far vedere ad una bimba di 5 anni?
La mia piccolina ha solo 4 anni e si e' gia appassionata a film come jurassik parck la saga dell'anello spiderman .......
ovviamente le scene piu toste sono le sue preferite .......
che padre snaturato ........
-
batman
oggi ho comprato af e c'è una notizia riguardo ai batman rieditati:eek:DTS PER TUTTI E 4