DOVE SI TROVA DISPONIBILE ???????
scusate, una piccola info:
dove si può trovare disponibile il DV7600? :eek:
lo cerco NERO ma non lo "trovo" :o
anzi.. diciamo che, dopo 46 giorni che lo attendo, lo considero come NON TROVATO :o
grazie per l'informazione :cool:
Re: DOVE SI TROVA DISPONIBILE ???????
Interessa molto anche a me avere questa informazione....
Ciao e grazie.
Citazione:
pampie ha scritto:
scusate, una piccola info:
dove si può trovare disponibile il DV7600? :eek:
lo cerco NERO ma non lo "trovo" :o
anzi.. diciamo che, dopo 46 giorni che lo attendo, lo considero come NON TROVATO :o
grazie per l'informazione :cool:
Breve recensione DV 7600 Vs convertitore audio esterno
Ebbene si',
ho comperato il DV7600 SILVER abbinandolo all' ampli Stereo Marantz PM17 KIS.
Il normale utilizzo del DVD e' per un 70% video musicali e 30% films.
I Sacd non so' ancora cosa siano :D
Le prime impressioni del lettore sono ottime.
L' immagine (per ora in S-Video) e' fantastica e incredibilmente tridimensionale.
L' audio invece del DV7600 e' di buon livello.
Paragonato al convertitore esterno DAC Northstar Model 192 (connesso in digitale coassiale) la dinamica e l' estensione di gamma di questo convertitore esterno e' superiore al DV7600 Marantz.
In pratica l' effetto e' piu' "LIVELY" ed effettivamente piu' emozionante (su tutta la mia collezione di una 30ina di DVD musicali)
Il DV 7600 e' leggermente e dico leggermente piu' trasparente, e sui toni di basso livello tipo i microcontrasti (es. DVD di R.Sakamoto: Trio World tour 1996) il suono Marantz e' un po' piu' delicato e setoso (se mi passate il termine), dove lo si apprezza maggiormente su pianoforte.
Insomma ho ottenuto un buon valore aggiunto considerando che il DAC esterno ha ottenuto benefici sensibili sulla qualita' audio.
N.B.: La mia ragazza ha saputo percepire i miglioramenti audio.
:eek:
My little 2 Cents ;)
Ste
OTTIMO INTERVENTO, GRAZIE !!!!
Citazione:
MYGPRS ha scritto:
My little 2 Cents
Your little 800 Euro :D
Re: ARRIVATO E COLLEGATO ...
Ma quanti problemi con questi lettori hdmi, e poi tra 1 anno si butta via tutto per i blu ray, mah!