torniamo in tema allora ...
Citazione:
kalki ha scritto:
Ti suggerisco la serie 800, innannzi tutto per questioni di produzione, il 3805 non è più giovanissimo, e poi perchè l'ho ascoltato con delle klipsch e ha restituito risultati davvero onesti
:eek:
menomale, visto che mi è stato ultradetto che il suono dell'ONKYO 803 sarebbe troppo "freddo" per le mie Klipsch :confused:
io che vengo da uno YAMAHA non vorrei trovarmi con lo stesso problema :cool:
seguivo con attenzione il thread e poi ci si è spostati un pochino dal tema iniziale ... :D
Re: torniamo in tema allora ...
[QUOTE]pampie ha scritto:
[I]:eek:
menomale, visto che mi è stato ultradetto che il suono dell'ONKYO 803 sarebbe troppo "freddo" per le mie Klipsch :confused:
io che vengo da uno YAMAHA non vorrei trovarmi con lo stesso problema :cool:
Bah, non so cosa dirti.
Ho ascoltato l'803 in anteprima con delle rf 25 e il suono mi sembrava tutt'altro che freddo. E' una questione puramente soggettiva. Avevo la mia solita accoppiata di dvd al seguito e con "David Gilmour acoustic live" hanno fatto la loro porca figura in modalità stereo!
Avevo quasi intenzione di mandare al diavolo le mie ultime sperimentazioni (vedi forum "home theater valvolare?") e piazzarmi un bell'ampli onkyo come soluzione definitiva...
Ma il mr. Hyde che è in me ha avuto il sopravvento!
Scherzi a parte, cerca di ascoltare l'accoppiata, non suoneranno come lexicon in accoppiata con red rose, ma per un impianto "casalingo" vanno più che bene.
Ciao :)
Re: Re: torniamo in tema allora ...
Citazione:
kalki ha scritto:
Bah, non so cosa dirti.
Ho ascoltato l'803 in anteprima con delle rf 25 e il suono mi sembrava tutt'altro che freddo. E' una questione puramente soggettiva. Avevo la mia solita accoppiata di dvd al seguito e con "David Gilmour acoustic live" hanno fatto la loro porca figura in modalità stereo!
Avevo quasi intenzione di mandare al diavolo le mie ultime sperimentazioni (vedi forum "home theater valvolare?") e piazzarmi un bell'ampli onkyo come soluzione definitiva...
Ma il mr. Hyde che è in me ha avuto il sopravvento!
Scherzi a parte, cerca di ascoltare l'accoppiata, non suoneranno come lexicon in accoppiata con red rose, ma per un impianto "casalingo" vanno più che bene.
Ciao :)
Bene kalki, pampie adesso diventa "Onkista"! :D
Re: Re: Re: torniamo in tema allora ...
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Bene kalki, pampie adesso diventa "Onkista"! :D
Spero non lo diventi in base alle mie umili valuatzioni:p
nessuno è UMILE quando dice qualcosa in cui crede
Citazione:
kalki ha scritto:
Spero non lo diventi in base alle mie umili valuatzioni:p
ah no? :D
guarda che tra me e l'ONKYO 803 c'è solo una minuscola membrana di carta che non vede l'ora di essere sfondata ;)
ma quella frase "è troppo freddo per le tue KLIPSH" mi ha spaventato :o
devo capirci qualcosa, diamine :cool:
Re: nessuno è UMILE quando dice qualcosa in cui crede
Citazione:
pampie ha scritto:
ah no? :D
guarda che tra me e l'ONKYO 803 c'è solo una minuscola membrana di carta che non vede l'ora di essere sfondata ;)
ma quella frase "è troppo freddo per le tue KLIPSH" mi ha spaventato :o
devo capirci qualcosa, diamine :cool:
Capisco che non è come comprare 2 etti di mortadella ma penso che ne valga la pena di affrontare la spesa.
Io non ho chissà quale grande orecchio, ma abituato da anni all'ascolto di ampli valvolari, mio padre ne era un appassionato ed io l'ho seguito a ruota, con qualche disappunto da parte della consorte, sperimento i sintoampli sempre in modalità stereo.
Il suono delle valvole è sicuramente più "caldo" ma dire poi che onkyo + klipsch producano sonorità estremamente fredde non mi sentirei d'accordo di affermarlo.:)