e tu ti fidi di NEMO30? :oCitazione:
fabio_si ha scritto:
Neanche la sufficenza ... e che cavolo ! ;)
cmq è meglio che non meriti la sufficenza, così puoi sperare che raggiunga la sufficienza :cool:
Visualizzazione Stampabile
e tu ti fidi di NEMO30? :oCitazione:
fabio_si ha scritto:
cmq è meglio che non meriti la sufficenza, così puoi sperare che raggiunga la sufficienza :cool:
Ovviamente io stavo scherzando ! :rolleyes:
:D :D :DCitazione:
fabio_si ha scritto:
Ovviamente io stavo scherzando ! :rolleyes:
Non ti preoccupare, fabio. La questione è sempre il costo, per un lettore fino a 400 euro non si può avere di più....ma si gode!!! :D Se poi uno spende 150 euro per un lettore di valore 400 gode ancora di più! :DCitazione:
fabio_si ha scritto:
Lo sapevo, proprio adesso che ho preso il 1910 gli date il valore 5 ! :D
In ordine: mia coscienza subito dopo l'acquisto, mia moglia, famigliari vari, amici. Insomma chi non ha il nostro "hobby" non potra mai darti ragione:rolleyes: .Citazione:
nemo30 ha scritto:
Cosa vuol dire la frase tra parentesi?
E' la voce della tua coscienza oppure quella di tua moglie? :D
E vi sembra poco?
C'e in giro ancora molta gente che guarda i films su una sedia da cucina ed una TV da 14/20" a svariatri metri, fra il microonde ed il macinacaffè, è sono felicissimi del film che vedono.
Stefano
pampie...pampie...sei terribilmente itagliano! :DCitazione:
pampie ha scritto:
e tu ti fidi di NEMO30? :o
http://www.audioholics.com/news/pres...Controller.php
:cool: :cool: :cool:
l'italia è un paese libero, in cui c'è libertà di espressione e di pensiero , basta non ledere le opinioni altrui...
il mio commento è :
MA COME E' BELLO ED UTILE QUESTO THREAD.
vedo poi che vi partecipano in tanti, non potreste scrivervi delle mail o telefonarvi visto che siete in due? non ditemi di non scrivere o di scrivere quello che volete voi. io non do fastidio a nessuno non offendo nessuno e visto che il mio comportamento è civile dico quanto voglio. saluti
:oCitazione:
marco00 ha scritto:
l'italia è un paese libero, in cui c'è libertà di espressione e di pensiero , basta non ledere le opinioni altrui...
il mio commento è :
MA COME E' BELLO ED UTILE QUESTO THREAD.
vedo poi che vi partecipano in tanti, non potreste scrivervi delle mail o telefonarvi visto che siete in due? non ditemi di non scrivere o di scrivere quello che volete voi. io non do fastidio a nessuno non offendo nessuno e visto che il mio comportamento è civile dico quanto voglio. saluti
marco00, ti ho appena inviato una email.
Emidio
E' stata una lunga giornata!
Veramente!
Speriamo in un pò di calma dopo tutta questa tempesta. PEnsavo proprio ieri che c'è stato un vero battesimo del sangue per in due nuovi moderatori! :eek: Peggio per loro non poteva cominciare, si sono trovati subito nel twister delle polemiche....poverini! :D
Ok, riprendiamo la normalità parlando di cose belle:
pampie, come va il tuo samsug 935? Quale film hai visto ieri? :D
ho riscoperto cosa voglia dire vedere un film con la nebbia davanti.. :(Citazione:
nemo30 ha scritto:
pampie, come va il tuo samsug 935? Quale film hai visto ieri?
e prima della prossima settimana niente MARANTZ :(
ho poco da festeggiare direi, vabbè :cool:
passerò il tempo a sbrodolare sul mio misero impianto spento :cool:
:DCitazione:
pampie ha scritto:
passerò il tempo a sbrodolare sul mio misero impianto spento :cool:
E io che credevo fossimo in un paese dittatoriale.Citazione:
marco00 ha scritto:
l'italia è un paese libero, in cui c'è libertà di espressione e di pensiero , basta non ledere le opinioni altrui ...........
:D :D
Un bel ciao a Pampie e Nemo30
Roberto ;)
Ciao corobi, è un paio di settimane che quando mi guardo un film sono più euforico del solito. Merito anche tuo, oltre che di quel fesso...ehm...cliente...di pampie.Citazione:
corobi ha scritto:
E io che credevo fossimo in un paese dittatoriale.
:D :D
Un bel ciao a Pampie e Nemo30
Roberto ;)
Bella signature. ;)