Domani mattina la posto! Ho visto in rete che consigliano con il B200 il B300 di Densen. Che differenza passa con il DM30?
Visualizzazione Stampabile
Densen B200 in accoppiata con il B320!
No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare... No farti tentare...
:mc:
Occhio che mi sono beccato da poco un cazziatone, i link a mercatini non sono ammessi.
Li avevo visti ma erano un po’ troppo sopra il tuo budget. Forse ne trovi anche altri a un po’ meno, non ricordi bene, ma non penso al prezzo di quelli che ti avevo segnalato io
Chiedo scusa, non sapevo! Si purtroppo sono fuori budget ... ma la reale differenza qual'è?
I dati da cercare e confrontare sono VA (voltampere), uF (picofarad), oltre naturalmente ai watt. Trovi i dati dichiarati dal costruttore in genere googolando “specs”.
Se trovi prove strumentali da laboratorio ancora meglio (googlando ad esempio “b320 measurements” o “test” o “testy”, l’ultimo è polacco, c’è un sito che recensisce e misura una marea di roba.
Il DM30 è prodotto dal 2001 al 2005 se non ricordo male e, tra le varie recensioni, ti segnalo assolutamente questa:
https://www.pmamedia.org/en/home/3-t...t-amplifiers-1
I modelli contraddistinti dalla dicitura “plus” o “+”, sono invece molti recenti, prodotti fino a 2/3 anni fa se non ricordo male.
Per intenderci, tra dm30 e b300+ c’è di mezzo una generazione, quella del b300 “liscio”.
Ora siamo giunti alle versioni XS.
Chiedo scusa per i link....
Come promesso ecco le foto delle Tannoy e dell'impianto senza amplificatore e giradischi che sono dal tecnico...
https://drive.google.com/drive/folde...usp=share_link
Da aggiungere al budget anche il ricavo della vendita dei vinili di musica classica, del mobile HI FI Prandini ed il tuner Pionner Fm/Am. :D
Non serve a niente, sono uscite in parallelo. Se vuoi godere del presunto effetto derivante dal biwiring, basta un cavo singolo sdoppiato sul lato casse, come quelli segnalati.
Se in un primo momento prendo solo il DM 30 posso collegare solo casse e lettore cd?
Il lettore revox nonostante l’età ha il volume digitale regolabile?
Si ha il volume regolabile
Puoi provare ma parti regolandolo al minimo.
Riuscirò a fare una prova valida senza pre? I termini di qualità e di potenza avrò delle differenze con o senza pre?