Quindi di laser a prezzi "umani" non c'e ne sono.....
Visualizzazione Stampabile
Quindi di laser a prezzi "umani" non c'e ne sono.....
Cosa intendi per prezzi umani? Per me prezzi umani sono i 3000 euro..a questa cifra li vedremo tra un paio d'anni secondo me
Sono d'accordo con te Andrea, 3K sono proprio molti soldi, e purtroppo che io sappia non ci sono VPR a tiro lungo laser più economici dell'Epson LS12000.
Gli Optoma UHZ65 e 65LV
Grazie Luigi, non lo sapevo.
Sono di qualità paragonabile al LS12000?
Non avendo ancora visto l'EPSON... non riesco a dirtelo. Per quanto ho visto il modello UHZ65 copre bene anche una base schermo di 3,5m... ma sai in HDR la luminosità non è mai abbastanza soprattutto se si vuol coprire bene lo spazio colore.
Allora attendiamo la disponibilità dell'Epson per poter ricevere dei pareri e fare confronti.
A vostro parere, una soluzione di un tavolo ad "U" che avvolga il divano e consenta di collocare le elettroniche potrebbe essere una idea percorribile o vedete delle controindicazioni come ad esempio il calore emesso ed il rumore delle ventole?
Questa soluzione consentirebbe di posizionare anche i surround posteriori negli angoli con la giusta angolazione e non forare il cartongesso per eventuali upgrade futuri dei diffusori.
https://ibb.co/0yrP8J6
Ciao
Non mi piace molto come soluzione per come leggo il disegno , la nicchia dove appoggerai il proiettore è da costruire o è già in opera ? io prevedere li una nicchia aggiuntiva (a DX) a dimensione rack per elettroniche. Se ricordo bene sotto il telo non hai molto spazio.
Ciao
Luca
Ciao Luca,
intendi a Dx del VPR guardando l'immagine?
Se è così non è possibile perchè il muro che vedi confina con un altra stanza e non potrei allungarmi di più.
La nicchia attuale ha dimensioni 237x95x37cm.
Per VPR+Ampli AV+streamer video sono sufficienti ma se poi vorrei aggiungere un lettore BR e un processore video non ci sarebbe più posto oltre al fatto che avere tutte le elettroniche vicine scaldano.