Cosa intendi con protocollo proprietario?Citazione:
Originariamente scritto da antani
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Cosa intendi con protocollo proprietario?Citazione:
Stefano
Occhio alla trackball ottica! Se c’è una cosa che odio è il lampeggio rosso del mouse durante i film al buio, figuriamoci la trackball. L’ideale sarebbe una trackball BT laser (non emette luce) ma non credo esista ancora.Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Marble madness era un delirio e adesso c’è l’ho sulla Mameconsole, ma non avendo la trackball non riesco a giocarci :cry: .
antani
Il protocollo di trasmissione IR dell’Imon è stato inventato da loro e non corrisponde agli standard dei telecomandi universali (come il Pronto o il tuo Harmony). Per questo il puntatore non si riesce a governare bene :mad: .Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
antani
Azz allora e inutile che cambio continuamente impostazioni per cercare la migliore:cry:Citazione:
Spostiamoci qui pero che qua siamo OT;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=45471&page=2
Stefano
http://www.emprex.com/02_products_01...8fdc7062a30c52
conoscete queste?
Carina quella per HTPC. Però c'è scritto che funziona a 3 metri (che probabilmente significa 1,5 :rolleyes: ). Secondo me il wireless normale non va bene. A quel punto meglio infrarosso.
antani
avevo letto da qualche parte una rece secondo la quale il mini joystick che funge da mouse non era un granche'....scartata per quello..Citazione:
con bt non dovresti avere problemi....Citazione:
http://www.wirelesseng.net/
avete provato l' XBOARD Media Center 출시!! ?
Non te lo volevo dire ma......è la stessa di Bow :eek: .Citazione:
antani
si lo so, mi è appena arrivata quella di bow e sopra c'è questa url
il software è una cagata
la tastiera la sto provando e sembra funzionare bene, vedremo se a volte non si allinea
ho voluto provarla perchè non c'è assolutamente nulla di simile
Perchè, c'era un software insieme?:DCitazione:
Stefano
PS: comunque per me gli manca solo la rotellina se si deve scorrere una pagina in rete:rolleyes:
effettivamente la rotellina sarebbe la ciliegina sulla torta, e' l'unica mancanza che sento utilizzando questa tastiera....Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ti auguro che vada tutto bene, forse nel mio caso si trattava solo di un lotto difettoso...Citazione:
esatto manca solo la rotellina
con tweakui sono riuscito a sbindare i tasti multimediali di web e posta ma non quello dello standby, il più pericoloso, come posso fare?
per quanto riguarda il funzionamento attenzione, windows ti installa un suo driver generico che non fa vedere la tastiera al dongle, devi forzare l'installazione del driver fornito nel cd altrimenti sei a piedi
sul notebook invece è andato tutto liscio perchè non aveva questo driver generico e ha funzionato subito
laboriosa la procedura di associazione della tastiera finché non capisci che sei sincronizzato con il lampeggio velocissimo e sei verificato definitivamente a lampeggio assente
se mi fa il favore di funzionare sono ben soddisfatto, magari possiamop provare ad assegnare lo scroll verticale a 2 tasti multimediali...