Sicuramente da prendere in considerazione e per il prezzo decisamente interessante per un 65" top di gamma e perché dalle prime review ne esce con ottime valutazioni...(io aspetto di vedere anche i JZ però 😎 )
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente da prendere in considerazione e per il prezzo decisamente interessante per un 65" top di gamma e perché dalle prime review ne esce con ottime valutazioni...(io aspetto di vedere anche i JZ però 😎 )
Certo che è da prendere in considerazione il nuovo LG 65G1 OLED Evo. :)
https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.18618
.
Ciao ragazzi vorrei comprare un oled 65 " e sono indeciso tra lg oled 65CX6LA e panasonic hz1000e. Ho una distanza di 4,30 m, principalmente uso canali in hd e poco Netflix e prime video. Secondo voi la distanza va bene per un 65"? Che modello mi consigliate tra i due? Oppure c'è qualcos'altro a max 1900€ migliore? Grazie a tutti
Per distinguere e apprezzare i contenuti in 4k e anche full HD da quella distanza il 65" è piccolo... però onestamente non ne farei una tragedia , anche perché , parere mio , in una casa "normale" un 65" è una fortuna farcelo stare.
Tra Lg e Panasonic onestamente fossi in te andrei di HZ1000 , anche se il CX è un buonissimo tv , ma reputo Panasonic migliore per qualità di immagine , elettronica e affidabilità nel tempo...se puoi aspettare l'estate giugno/luglio usciranno i nuovi modelli Panasonic serie JZ che avranno un processore ancora più evoluto rispetto agli HZ..
Qualcuno sa dove ci siano test o confronti del nuovo C1 vs CX?
Grazie
Sempre indeciso, al momento, tra prendere un 65c1 (2199 su Unieuro) o aspettare e sperare che scenda il CX6 oggi a 1999 con qualche offerta tipo sconto iva però appena fatta sempre da Unieuro.
Unieuro perché hanno la migliore garanzia estesa che copre anche il burn in e temo che si ripresenterà
In alternativa un 65E9 zero ore a 1399 che dovrebbe avere un audio migliore sia del CX che del C1 ...non da Unieuro ovviamente.
E' più probabile che scenda di prezzo il 65C1 (televisore del 2021) che il 65CX (che è un TV del 2020). :)
.
Ora su Unieuro stanno a 2199 il C1 mentre il CX6 è sceso a 1899.Io penso che sarà più il CX6 a perdere prezzo ora stanno già a soli 300 euro di differenza, chi sceglierebbe il modello vecchio ?
Preso il 65C1 da Unieuro, con il CASHBACK 1884, contro i 1899 del CX6.
Speriamo arrivi in fretta
Ottimo GIGID. :)
.