Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
llac
Dare il consiglio giusto non è semplice. Personalmente, col tempo ho notato un cambiamento significativo: fatta eccezione per le nuove uscite, trovare CD è diventato sempre più complicato, anche online. Così ho iniziato a fare i mie primi acquisti digitali per recuperare dischi che su supporto non ero in grado di trovare. scarico il file FLAC e l'a..........[CUT]
grazie per la risposta, non ho abbonamenti alle piattaforme tipo tidal qobuz ecc ecc, diciao che la musica in hd la reperisco in maniera diversa.
quindi da qui la ricerca di un aplificatore che possa solo fungere da ascolto musica con ingresso per un hd esterno dove ho i file musicali , che abbia anche un uscita sub, il problema rimane sempre il dover farlo convivere con il denon per l'ht, mi avevano consigliato anche di prendere solo un finale per ascoltare la musica e collegarlo alle uscite pre del denon, però non avrò mai una qualita di un amplificatore dedicato solo per la musica, almeno cosi mi è stato detto.
Ho trovato un ' altra discussione dove si parlava propro di questa situazione, alcuni utenti consigliavano un arcam s30 o s35 che a quanto pare abbia la possibilità di condividere e convivere con un amplificatore av, ma come al solito c'ho capto ben poco :cry: