Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Franco, i teli a cornice ho visto che costano veramente tantino... ho trovato questo tipo di proiettore autoportante che posso mettere a terra, che ne pensi?
https://www.amazon.it/Duronic-FPS80-...re&sr=8-6&th=1
Costa una cifra tutto sommato contenuta, e potendo scegliere l'altezza regolabile posso rimanere entro l'altezza dei 140 cm. Che ne dici?
-
@ TUTTI
Se volete parlare di schermi o altri accessori non è certo questa la Sezione adatta, ne esiste una apposita dedicata agli accessori AV.
-
Quel proiettore è roba cinese di bassa qualità, se vuoi qualcosa di decente devi almeno salire a 5/600 euro, altrimenti non vale nemmeno la pena di spendere soldi per lo schermo.
Per lo schermo ti rispondo in pvt visto l'ammonimento.
-
Grazie a tutti! Tornando al topic, vorrei acquistare un epson tw5400. Mi sapete dire poi come potrò collegarci un impianto audio 5.1? Se devo postare in un'altra sezione ditemelo che così vado nella sezione apposita, grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilovefirenze
Grazie a tutti! Tornando al topic, vorrei acquistare un epson tw5400. Mi sapete dire poi come potrò collegarci un impianto audio 5.1? Se devo postare in un'altra sezione ditemelo che così vado nella sezione apposita, grazie a tutti!
Ti consiglio il TW5600 che costa un pò di piu ma ha un'ottica migliore ed un contrasto decisamente piu alto.
Per i collegamenti è molto semplice, colleghi tutte le fonti agli ingressi dell'amplificatore e l'uscita di questo al proiettore.