Re: Re: Re: Re: è arrivato!
Citazione:
emauriz ha scritto:
Non vedo nessun MP
Eccomi!!! La mia rete si è "stranita" per un po' e non ho fatto in tempo a mandarlo...
Ragazzi mi fate venire il fiatone per quanti siete ;)
Ora non ho tempo ma appena mi libero un attimo apro un thread ufficiale sill'Oppo. Dovrei leggere meglio il regolamento ma vado sempre di corsa... :rolleyes:
Moderatori avete qualche indicazione particolare da darmi? :confused:
regolamento su thread specifici
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
Moderatori avete qualche indicazione particolare da darmi?
tratto dal regolamento:
7c - chi decide di aprire un thread ufficiale inerente ad un prodotto specifico deve fornire, gratuitamente, un esemplare di tale prodotto ai primi 5 che rispondono nel thread stesso; tale esemplare verrà considerato in contovisione fino alla chiusura del thread in questione.
:D
Re: regolamento su thread specifici
Citazione:
pampie ha scritto:
tratto dal regolamento:
7c - chi decide di aprire un thread ufficiale inerente ad un prodotto specifico deve fornire, gratuitamente, un esemplare di tale prodotto ai primi 5 che rispondono nel thread stesso; tale esemplare verrà considerato in contovisione fino alla chiusura del thread in questione.
mi dispiace ma "advanced member" non è sufficiente. Nel thread ufficiale ogni messaggio "advanced" verrà cestinato automaticamente.
Ah... questa mail sta per autodistruggersi in 5 secondi...4...3...2... che viene dopo?
Discettazioni e progetti di CO BUY
Rispondo ad un cordiale amico il quale mi chiedeva di aiutarVi nel fare un co buy per l'OPPO.
Vi dico questo: per questa categoria e fascia merceologica di prezzo, un co buy ha poco senso!!:o
E si è avuta conferma di questo anche nel tentativo di Co buy del Philips 9000s già in fase avanzata di realizzazione.(e nella quale ho fatto anche giustamente incavolare il chief per aver indebitamente usato il nome del SUO forum....)
Per prodotti che già hanno un prezzo base così esiguo, il venditore non può invogliare eventuali "gruppi di acquisto" con notevoli incentivi sotto forma di sconti percentuali considerevoli....
Anche poi la riduzione di un buon 15% del prezzo di listino attuale porterebbe ad una riduzione del prezzo talmente ridicola che montare su un tendone come quello di un co buy, non sembra soluzione adeguata ed opportuna...
Della serie, verso obiettivi piccoli, ci si muove in gruppo, ma ognuno pensi a se!;)
Aggiungo; magari qualcuno si spaventa per acquisti oltreoceano, ma visto che oramai per noi sta diventando la prassi, perchè non sfruttare questa occasione per fare esperienza?!
walk on
sasadf