Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
probabilmente intendeva che un diffusore non si sceglie sulla base esetetica e delle dimensioni, ad ogni modo non ti preoccupare, quelle canton le asfaltano le indiana line che avevi, il fatto è che le canton han bisogno di più muscoli.
quando ti arrivano facci sapere come suonano, chissà, magari rimani soddisfatto lo stesso ;)
Stefano scusa, ho citato te ma volevo rispondere ad enzo90...;)
-
-
Citazione:
advanced58
Non conosco il Cambridge come timbrica ne pilotaggio, però ultimamente ho acquistato le nuove B&W 603 e ne sono molto soddisfatto. Dagli un occhiata, le trovi a circa 1200/1300 euro, magari anche meno.
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato ad ascoltarle...che dire...suono diametralmente opposto alle Magnat ma mi sono piaciute davvero tanto...il dubbio è come possano suonare nel mio ambiente...indecisione assoluta:D
-
Citazione:
Aris29
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato ad ascoltarle...che dire...suono diametralmente opposto alle Magnat ma mi sono piaciute davvero tanto...il dubbio è come possano suonare nel mio ambiente...indecisione assoluta:D
Un impianto ascoltato in negozio difficilmente suonerà esattamente uguale nell'ambiente domestico, ci sarà sempre qualche differenza, per questo bisogna avere le idee chiare almeno su quale tipo di timbrica preferiamo; se dici che ami l'effetto "live" le B&W potrebbero anche andare bene.
-
Citazione:
Artyziff
Un impianto ascoltato in negozio difficilmente suonerà esattamente uguale nell'ambiente domestico, ci sarà sempre qualche differenza, per questo bisogna avere le idee chiare almeno su quale tipo di timbrica preferiamo; se dici che ami l'effetto "live" le B&W potrebbero anche andare bene.
Assolutamente e confermo che le due che mi sono piaciute di più come timbrica sono magnat e b&w...come amplificazione le seconde le ho ascoltate con un marantz 7005, può cambiare profondamente il suono col mio?
-
Citazione:
Aris29
Assolutamente e confermo che le due che mi sono piaciute di più come timbrica sono magnat e b&w...come amplificazione le seconde le ho ascoltate con un marantz 7005, può cambiare profondamente il suono col mio?
Le B&W vanno bene con il tuo ampli Cambridge, comunque sarebbe utile sapere quale aspetto hai apprezzato maggiormente, l'equilibrio timbrico, l'estensione, la dinamica ? E con che genere di musica le hai ascoltate ?