Chissa quali interventi sui mux stanno facendo nella tua zona, ma il dvbt2 non ci entra nulla: partirà se partirà non prima di gennaio 2023
Visualizzazione Stampabile
Chissa quali interventi sui mux stanno facendo nella tua zona, ma il dvbt2 non ci entra nulla: partirà se partirà non prima di gennaio 2023
Salve a tutti. Qualcuno ha il TCL 43C725 o il TCL 43P725? Se si, potreste indicarmi come vi trovate? Grazie
EDIT: Comprato il TCL43C725 - al momento esperienza di navigazione piacevole, devo riuscire ad impostare i colori per bene ma sembra abbastanza fluido e stabile sullo streaming. L'ho agganciato in LAN direttamente alla Vodafone Station
Posso confermare che la versione Android11 fa un bel lavoro e a mio avviso rende la TV più reattiva. Le immagini HDR sono diventate più luminose, un bel miglioramento. Ho notato anche la gestione del volume rimodulata. Un bel lavora da parte di TCL.
Una volta installata si perdono le app precedentemente installate, ma il sistema le ripropone in fase di configurazione, e se si da l'ok nel giro di pochi minuti vengono nuovamente riscaricate in automatico.
Scusa, ma dove hai trovato questo nuovo firmware?
se stai chiedendo a me, si è aggiornato da solo quando ho collegato la TV alla rete.
Tra l'altro ho provato sia il cavo LAN che il WiFi, e da WiFi ottengo più del doppio della velocità rispetto al cavo LAN.
Uscita una nuova versione di Android 11, è la v.701 che si può installare come aggiornamento, quindi non si perdono le app già installare e non va riconfigurata la TV. Basta copiarla su una per USB e fare l'aggiornamento locale. Io l'ho installata e noto un miglioramento delle immagini HDR.
il nome del firmware è V8-R851T02-LF1V701.000031.zip e si può scaricare da qui (https://pb82-my.sharepoint.com/perso...%2DOTA%2DATV11)
Questo firmware va bene per molti modelli, tra cui:
- A6, A8, A10
- C715/C716/C717, C815
- EP640, EP645, EP660, EP685, EC785
- K61
- P615, P715/P717, P8M/US
- Q800
- X10, X815
Sbaglio o esisteva anche un modello 40" 4K? (non 43") Oppure non lo fanno più?
Per la serie P7115 va bene?
P.s.: non me lo fa scaricare...
Operazione non riuscita
Non è possibile trovare dedalo_69@hotmail.com nella directory pb82-my.sharepoint.com. Riprovare più tardi. Nel frattempo verrà eseguito un tentativo di risoluzione automatica del problema.
Soluzioni possibili:
Fare clic qui per accedere al sito con un altro account.
In questo caso, l'utente verrà disconnesso anche da tutti gli altri servizi di Office 365 ai quali è attualmente connesso.
Se si sta usando questo account su un altro sito e si vuole rimanere connessi, avviare il browser in modalità InPrivate Browsing per questo sito (mostra procedura).
Se questo non consente di risolvere il problema, contattare il team di supporto e specificare i seguenti dettagli tecnici:
ID correlazione: bfa432a0-d038-1000-2138-d5bc652467b6
Data e ora: 4/11/2022 3:15:33 AM
URL: https://pb82-my.sharepoint.com/perso...%2DOTA%2DATV11
Utente: dedalo_69@hotmail.com
Tipo di problema: Utente non presente nella directory.
A me il link funziona, forse tu non hai telegram? deve riconoscerti come utente telegram