Re: Re: Re: Re: Chiarimento ...
per realizzare l'RGBHV (VGA out)
Citazione:
Originariamente inviato da dukefleed29
Mi interessa capire se è una modifica applicabile ad altri lettori oltre che al T-progress
E' possibile per tutti quei lettori che dispongano già dell'uscita rgb, indipendentemente che sia su pin rca o su scart.
CIAO
ENRICO
Re: Re: Re: Re: Chiarimento ...
Citazione:
Originariamente inviato da dukefleed29
Moder ti ringrazio per l'invito ma la sicilia per me è un pò troppo lontana....
Mi interessa molto il confronto delle macchine perchè ho provato il tprogress in component è mi ha stupito surclassando decisamente il mio htpc (strano ma vero).
Ho visto che hai modificato il tuo t-progress con l'uscita RGBHV, ho provato anch'io leggendo il sito di LucaV e costruendo il circuitino con l'lm1881n.
L'idea mi sembrava banale: prendere dalla scart (internamente) i segnali (ti allego una foto)e applicarli al circuitino in questione.
Però ho naufragato...il mio ls110 sembra agganciare il segnale poi lo perde. Mi sa che mi manca un pò di teoria.
Mi parli del tuo circuito?
Ciao
SCUSA AVEVO SALTATO QUESTO POST
A DIFFERENZA DELLA REALIZZAZIONE DELL'OTTIMO LUCAv, HO PREFERITO UTILIZZARE L'INTEGRATO EL4583N PER OTTENERE UN'USCITA "PULITA" ANCHE SUL SINCRONISMO ORIZZONTALE.
LA MODIFICA L'HO FATTA CON QUELL'INTEGRATO.
PROBABILMENTE SUL PHILIPS LA FARò CON LM1881
I COLLEGAMENTI (CHE VEDO NELLA TUA FOTO) PERCHè NON LI REALIZZI CON CAVETTO SCHERMATO?
CIAO
ENRICO
neanche io l'ho ancora ricevuto.
l'aspetto a breve (spero!).
Comunque ritengo che l'RGB venga fuori dalla scart, ma è solo una supposizione, fintantoche non l'avrò "tra le mani" :D
CIAO
Re: neanche io l'ho ancora ricevuto.
Citazione:
Originariamente inviato da MODER
l'aspetto a breve (spero!).
Comunque ritengo che l'RGB venga fuori dalla scart, ma è solo una supposizione, fintantoche non l'avrò "tra le mani" :D
CIAO
Anch'io sono in attesa. In ogni caso sul manuale si dice chiaramente che l'uscita RGB e' su SCART.
Ciao
MASSIMO