Hisense H9F in vendita negli USA ;55 a 699$ 65 a 1099$
Visualizzazione Stampabile
Hisense H9F in vendita negli USA ;55 a 699$ 65 a 1099$
Finalmente il noto sito che si occupa di specifiche dei display (ho il timore di violare il regolamento o gliumori di qualcuno e non riporto il sito), ha pubblicato i primi due modelli 2019 della Hisense:
55H8F
65H8F
Sono modelli destinati al mercato USA. ;)
.
Si,vero.
Segnalavo che, dopo 5 mesi di mancato aggiornamento, finalmente quel sito informa i lettori della presenza di
modelli 2019 (anche se per il mercato USA). I diversi modelli EU ancora mancano all'appello...
spero siano veritiere queste corrispondenze ma ho seri dubbi...mi pare di aver capito e letto che l'h8f sia full array e l'U7B dalla descrizione su amazon.it non risulta..oltre al fatto (ma questo potrebbe essere dovuto solo al mercato di diffusione) che l'H8F ha abbordo Android Tv mentre l'U7B Vidaa U 3.0
ma spero che amazon si sbagli...anche perchè in america con 499 (in offerta al momento) si portano a casa un smart tv Androd FULL ARRAY...non si scherza. io lo prenderei anche a 700€ volentieri..figuratevi a 499 ahah
Ciao a tutti. Vi segnalo, purtroppo, questi commenti sulla pagina Facebook di Hisense Italia, scritti da personale Hisense a quanto sembra.
“H8F non è un modello destinato al mercato italiano, i nuovi modelli sono stati inseriti su amazon e sono acquistabili dal 15 maggio ad eccezione di U7BE che è già acquistabile. Ecco il link del modello U7BE: HISENSE H65U7BE TV LED Ultra HD 4K, Dolby Vision HDR, Dolby Atmos, Unibody Design, Smart TV VIDAA U3.0 AI, Ultra Dimming, Triple Tuner” segue link...
“Per il mercato italiano sono previsti i modelli con piattaforma proprietaria VIDAA U 3.0 A.I. In merito alle caratteristiche dettagliate, potrà visionarle sul sito Hisense Italia non appena verranno inseriti i nuovi modelli (a breve). La gamma 2019 UHD comprende la linea be7000, b7100, be7200, b7300, be7400, b7500, u7be, e probabilmente anche u8be.”
Davvero una gran delusione !
Peccato. Speravo nell'arrivo di modelli serie 9 a prezzi umani, complice la qualificata concorrenza di Samsung per itelevisori
e delle laser tv in generale. Ho la sensazione (ma non vorrei essere tropo precipitoso nel giudizio) che Hisense stia sbagliando
la strategia e la tempistica.
Si ho visto, il personale Hisense che ha scritto il msg ha risposto proprio ad una mia domanda 😁 onestamente se U7BE e l’U8BE corrispondessero all’H8F e H9F con l’unica variante del sistema operativa Vidaa U 3.0 non sarei deluso anzi...ovviamente parlo per le mie esigenze. Tra l’altro già l’H55U7BE su amazon è passato da 799€ a 649€
Risposta da Hisense Italia :
Buongiorno, i prodotti sono in distribuzione sul territorio nazionale e li troverà sui punti vendita da giugno circa. L' U7BE è già disponibile su Amazon.
Esteticamente i prodotti sono molto simili, invece le differenze sono nella tecnologia del pannello: nell'U8B il picco di luminosità è di 1000 nit e ha una migliorata tecnologia di compensazione del movimento (SMR 200)