Re: Veramente inca**ato!!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
Forse Francesco, questi assalti ai mulini a vento andrebbero meglio indirizzati, perchè ad inizio , tra le tante dotte osservazioni che ho MIRATO in questo thread interessantissimo(Complimenti a tutti i CATULLI, ooops, volevo dire CATONI, che può vantare questo forum....) chissà perchè mi son sentito indirettamente tirato in ballo....(forse perchè quel "qualcuno per celebrare i
SUOI TRAGUARDI apriva dei 3ad ad hoc ?
CUT" potrei anche essere io!)
Mauro, a chiunque tu volessi riferirti, bada solo che non sei assolutamente nessuno per permetterti di esprimere tali giudizi.....:o
walk on
sasadf:mad:
Sasadf,
fà molto caldo dalle tue parti?
1)Io mi sono limitato a fare una domanda,non ho espresso alcun
giudizio.
2) Comunque,anche qualora avessi espresso un giudizio mi sento
abbastanza libero per NON BADARE ai tuoi ammonimenti e per PERMETTERMI di esprimere quel che mi pare. ;)
3) D'accordissimo sul fatto di essere nessuno.
4) Tu invece chi sei per lanciare questi J'Accuse?
Con tutta la mia simpatia :)
Mauro
Re: Re: Veramente inca**ato!!!
giusto per aumentare il mio contatore
Re: STOP - Esaltazione per il numero dei post
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Molto probabilmente con questo post avrò un fuoco incrociato da più di un utente del forum, ma è diventato + fastidioso di un sassolino in una scarpa......insomma lo trovo davvero irritante leggere......Oceano Blu a 3000 post, Mr Liquidator, a 2500 post, Uomo 3tubo a 6000 post......e addirittura oggi il TOP anche il conto alla rovescia.....Uomo Lupo a -18!!
Cioè ragazzi già le pagine da leggere sono già un botto + le riempiamo di questi contatori per il sottoscritto inutili.....nn so a chi potrebbe essere avvantaggiato da simili esaltazioni, e questo discorso nn lo faccio perchè sono geloso.....perchè Uomo 3tubo è arrivato a 6000 post o perchè Oceano Blu è già a quota 3000 e io sono solo a 1470.......inoltre nn misuro certo il grado di preparazione dal numero dei post.....nn so ditemi voi se è giusto o sbagliato.....mi piacerebbe anche avere il parere del sommo Emidio!
Salutoni e senza rancore.
CATVLLO
leggo ora :)
per la verita' si tratta di 3ad che non apro mai in quanto non mi interessano... se non interessano basta non andarci... o no? :)
in generale, cmq, mi piacerebbe che i 3ad fossero maggiormente on topic... se non si va' sul forum per qualche giorno diventa davvero lungo cercare cio' che interessa.
ciao ciao
Gianni
;)