Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maury74
e meno male.....è una piccola perla non capita.
Mah guarda, io ce l’ho in Blu Ray edizione Arrow e mi basta.
Poi come sempre i gusti sono gusti, più che non piacermi è stato all’epoca una delusione totale, capirai, venendo dal primo non mi sarei mai immaginato un seguito così sciatto e ridicolo, poi se negli anni è stato rivalutato da tanti fans non mi importa, anche rivedendolo mi fa convincere sempre di più che forse il primo ad Hooper è venuto per pura fortuna così, visto anche il resto della sua filmografia, ma sono sempre gusti.
-
Il secondo è abbastanza divertente ma niente di che...anche io ho la splendida edizione speciale Arrow (per packaging e qualità a/v) e sto.
-
Hanno aggiornato la scheda di amazon inserendo anche foto del cofanetto: ora riporta 3 dischi di cui 1 4k, però il prezzo è rimasto in linea con le precedenti uscite
-
giusto. così per il secondo capitolo (che uscirà per certo) devi tirare fuori altri 36€
-
Io non credo che sia la stessa edizione presente su dvd-store, anche per il prezzo. Quella di dvd-store costa 46 mentre quella su amazon costa 36. Ci sta che quella su dvd-store sia davvero a 4 dischi con anche il secondo film su disco UHD.
-
Comunque con i prezzi non ci sto capendo molto....Il cofanetto Di Non aprite quella porta con un disco 4k+2blu ray costa esattamente uguale al cofanetto del ritorno dei morti viventi con 3 blu ray....mah
-
effettivamente nel web si parla anche di una edizione combo....
sto attendendo una risposta da dvdstore
-
risposta:
"esiste 1 sola edizione 3 dischi ma non so ancora le specifiche complete"
-
-
Quindi solo il primo in 4K, poi 5 Blu Ray meno 2 per i film ne restano 3 per gli extra totale 6 dischi.
Interessante capire 3 Blu Ray di extra cosa verrà inserito, buono il fatto che non ci siano anche i DVD, magari vi fanno una bella edizione stavolta
-
Bella questa edizione....l'unica cosa il prezzo rasenta la follia.
-
Il cofanetto contiene le due edizioni singole (Non aprite quella porta 2 sarà il Classics di dicembre) in una slipcase. Tale e quale a prenderle separate, ma in un colpo solo e con un cofanetto in più. Il prezzo è identico al prenderle separate (il primo episodio ha prezzo di listino 50 e il secondo il solito 40 delle Classics).
-
Ma quindi il secondo uscirà anche in versione singola come il primo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
-teo
Il prezzo è identico al prenderle separate
Bene.allora quando saranno a 15 li prenderò.
-
Dall'immagine della Collection si evince che gli extra del 2 saranno su due dischi:
http://i66.tinypic.com/2q8u1ia.jpg
Probabile provengano da quello della Shout > Blu-ray.com
Mentre, su DVD-Store è apparsa anche quella a 3DVD del primo:
Non aprite quella porta (1974) - Limited Edition (3 DVD)
Immagine Amazon > http://i68.tinypic.com/2e5pfv5.jpg