Visualizzazione Stampabile
-
Allora risposta samsung che non hanno avuto aggiornamento da netflix, quindi colpa di netflix. Risposta netflix che hanno dato aggiornamento a tutte le case produttrici, quindi colpa samsung. in poche parole chi se lo prende in quel posto è il cliente. Conta che era il vecchio tipo di smart tv samsung secondo me non hanno voluto piu aggiornarla quindi colpa samsung a mio avviso
-
e cosi non va bene! fossi in te solo per questo motivo non comprerei mai piu una samsung
-
infatti sto valutando lg sk7900 o hisense 55u7a però hisense ho letto che la parte smart non è un granchè. Oltretutto devo andare tra poco ad acquistare uno dei 2
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thekingfm
infatti sto valutando lg sk7900 o hisense 55u7a però hisense ho letto che la parte smart non è un granchè. Oltretutto devo andare tra poco ad acquistare uno dei 2
la Tcl perche non la prendi in considerazione?
io le ho studiate un po tutte e per una 65 pollici con budget di 1000 euro la migliore è TCL
-
posso mettere massimo 55" e poi il tv lo prendo in negozio non li hanno dove vado io i tcl. tu cosa mi consigli tra i due? a c'è anche in offerta domani il samsung qled 55q6f a 979. anche se mi girano prendere samsung
-
Citazione:
thekingfm
posso mettere massimo 55" e poi il tv lo prendo in negozio non li hanno dove vado io i tcl. tu cosa mi consigli tra i due? a c'è anche in offerta domani il samsung qled 55q6f a 979. anche se mi girano prendere samsung
tra i te da te citati prenderei il samsung serie q è il migliore e si avvicina molto al oled
altrimenti vai di hisense
la lg come qualita video non mi convince propio
-
anche se pannello nanocell non ti convince lg? io ieri li ho guardati uno di fianco all'altro non mi sembravano molto differenti hisense e lg. Poi leggevo che sti qled è un po una presa per i fondelli che non valgono il prezzo che hanno. Però io sono ignorante in materia :-)
-
Citazione:
thekingfm
anche se pannello nanocell non ti convince lg? io ieri li ho guardati uno di fianco all'altro non mi sembravano molto differenti hisense e lg. Poi leggevo che sti qled è un po una presa per i fondelli che non valgono il prezzo che hanno. Però io sono ignorante in materia :-)
nano cell è una stronzata quello te lo assicuro.. qled si avvicinano di piu agli oled.. hanno il nero piu profondo
vedi se trovi la SONY KD-55XE7005
-
ok guardo anche la sony. grazie per l'aiuto. Allora vedo qled anche se il prezzo sale di circa 200€ rispetto il mio budget. poi sony,hisense e per ultimo lg
-
in piu mi sono dimenticato di dirti che la lg ha pannello ips...
te devi prendere tv con pannello Va molto superiori agli ips
una tv con pannello ips quando metti i canali sd vedi uno schifo
-
allora ho fatto la minchiata di prendere lg sk7900 convinto che con i pannelli nano cell sarebbero andati meglio. Ora quando cambio canale metà schermo diventa grigio guardando i film su netflix ogni tanto qualche parte diventa grigia. Ho chiamato dove ho comprato e mi hanno detto che me lo sotituiscono anche con un'altro modello. Ora ho visto il samsung nu7400 e poi sony xf7096 però il sony mi pare abbia pannello ips. l'hisense u7a purtroppo hanno solo quello esposto. cosa mi consigli a sto punto?
-
Citazione:
thekingfm
allora ho fatto la minchiata di prendere lg sk7900 convinto che con i pannelli nano cell sarebbero andati meglio. Ora quando cambio canale metà schermo diventa grigio guardando i film su netflix ogni tanto qualche parte diventa grigia. Ho chiamato dove ho comprato e mi hanno detto che me lo sotituiscono anche con un'altro modello. Ora ho visto il s..........[CUT]
Caspita!
Io all'inizio volevo prendere proprio quel modello d LG.
Per quanto mi riguarda,i o ho "puntato" due modelli di tcl...7006 oppure 9006.Quest'ultimo costa circa 900€ ed è qled
-
dove l'ho comprato non li hanno i tlc. Purtroppo ero convinto che con pannello nano cell non ci fosse sto effetto clouding (non so se l'ho scritto giusto) Poi potrebbe essere anche che è un difetto del tv che ho preso io. Cmq oggi passo dal negozio e controllo quello esposto che hanno poi valuto altri modelli e vediamo. diciamo che sto lg confrontandolo con il mio samsung f7000 perde di brutto per qualità di nero e di immagini
-
Citazione:
uccio018
Caspita!
Io all'inizio volevo prendere proprio quel modello d LG.
Per quanto mi riguarda,i o ho "puntato" due modelli di tcl...7006 oppure 9006.Quest'ultimo costa circa 900€ ed è qled
Stessa tua situazione solo che punto ad un 65 dato che ho distanza di visione 3,50 metri
-
Citazione:
erag0n
Stessa tua situazione solo che punto ad un 65 dato che ho distanza di visione 3,50 metri
Vediamo un po',visto che me serve a settembre.
Se il 9006 si abbassa a 800€ lo prendo,altrimenti 7006 che comunque è un buon TV da quello che leggo a 700€