Chiesto ieri e mi hanno detto che il codice del 10% non è valido per
I prodotti in promo purtroppo è non è applicabile all’A1
OT anche io compio gli anni a marzo è ancora non mi è arrivata la mail, a te quando è arrivata?
Visualizzazione Stampabile
chiesto io oggi..mi hanno detto che vale comunque il 10% ...boh
anche perché di solito sui coupon c'è scritto che i prodotti in promo sono esclusi...ma in questo caso NON è menzionato quindi si attaccano...
non è mio il compleanno cmq scade 22 marzo il coupon perchè il compleanno era di fine febbraio
Io sono passato ieri in negozio proprio per chiedere del buono che non mi è arrivato ed il commesso mi ha detto che il coupon non è valido perché è un prodotto in sconto
Se mi dovesse arrivare comunque ci ritorno e vedo cosa mi dicono, perché l’A1 a quel prezzo è un affare
allora si...il coupon NON vale come immaginavo...richiesto oggi e mi hanno detto che avevano capito male...!
Però forse per giri interni posso comunque ricevere uno sconto...ottimo! L'offerta dell'A1 è valida fino al 18 marzo in ogni caso.
se riesci a farlo ottenere anche a me uno sconto fammi sapere :asd:
io quasi quasi prendo un LCD tipo un 65xe9005 risparmiando un bel pò di soldi e aspetto che l'oled arrivi a prezzi umani e sopratutto risolva i problemi che purtroppo ancora ci sono
come 65" LCD quale sarebbe il migliore come rapporto qualità prezzo?
penso proprio il 65XE9005, a meno che il 65XF9005 non arrivi nei negozi a un prezzo simile.
Edit:
ho appena visto sul sito sony che il 55" e' in vendita a 1600 euro e il 65" a 2500 euro.
alla fine mi sono preso il 65q8f a 1500 ( teoricamente visto che dovrei ricevere il bonifico del cash back di samsung ) spero di non rimanere deluso ;-)
anche UNIEURO si è adeguato al prezzo di mediaworld per il sony bravia A1 ... 3099 euro.
Sul sito di mw hanno messo il 65xe9005 a 1499 , fortunatamente non è disponibile se no facevo un macello 😂
Fino a sabato mattina era la mia fissa, poi ho comprato il 65q8f allo stesso prezzo, vedendolo a 1500 mi avrebbe messo in testa un sacco di dubbi 🤤
guardate che se andate in un negozio fisico mediaworld e non è presente il prezzo di quello online...e glielo dite...vi fanno il prezzo online..già acquistato tante cose in quello fisico con i prezzi del loro online.