Hai mantenuto la compensazione per la gamma media attiva? Oppure non applichi la correzione a quelle frequenze?
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto una misurazione solo per dtsx e lasciato correzione fino a 2500 con compensazione solo per il centrale... visto che i miei diffusori hanno il crossover proprio a 2000
Le front corrette da 20 a 500 e compensazione disattivata
ma siete sicuri che sul Marantz 5011 sia compatibile???? ha il XT non XT32!!! se funziona anche sul 5011 lo prendo!!!
@beppec85
se vedi le info dell’app negli store apple o google ci sono i modelli Denon e Marantz compatibili. C’e’ anche il 5011...
Ma e' complicata da usare?
Intendo dire se uno inesperto riesce comunque ad avere un buon risultato.
Facilissima...
Nel modo piu assoluto... e detta da un tirchio come me
...nn ho capito! dici che hai lasciato la correzione fino a 2500 avendo l incrocio a 2000..per cui capisco la volonta di correggere fino un po dopo l'incrocio del crossover del diffusore....ma poi dopo dici "le front corrette da 20 a 500"....alche mi chiedo: ma nn hai detto che l hai lasciato fino a 2500? ..per cui non capisco se la correzione e' da 20 a 500 oppure da 20 a 2500....
..poi l'attenuazione sui medi di Audyssey l hai impostata solo sul centrale...e quindi non su tutti gli altri canali, ho capito bene?
:)
Si tutto corretto. Puoi decidere per ogni diffusore dove fermarti con la correzione. Io ho messo differenti front e centrale
Qualcuno è riuscito a trovare un modo di "condividere" la curva target? Ad ogni mio tentativo salva (per esempio su Drive) l'intero file .ady, circa 25 MB di JSON...