Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente a quel prezzo (anche senza sconto) non potevano mettere altro che plastica nera per la cornice e per la base.
Canali HD possono esser brutti se l'emittente trasmette materiale SD upscalato da loro ma se è HD vero è OK.
In piena luce (neon) lG ti potrebbe esser sembrato non troppo luminoso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Sicuramente a quel prezzo (anche senza sconto) non potevano mettere altro che plastica nera per la cornice e per la base.
Canali HD possono esser brutti se l'emittente trasmette materiale SD upscalato da loro ma se è HD vero è OK.
In piena luce (neon) lG ti potrebbe esser sembrato non troppo luminoso.
Ultima domanda poi chiudo anche perché più si cerca è più dubbi vengono....
Questo Sony com'è?
Kd43xe7096
-
Sé posso farti un osservazione cm ti ha detto pace aumenta il poligonaggio vista la distanza
-
Citazione:
cesare 82
Sé posso farti un osservazione cm ti ha detto pace aumenta il poligonaggio vista la distanza
Grazie ma resto sul 43. Troppo grande altrimenti . Ci starebbe ma non vogliamo qualcosa di troppo grande .
Niente... Sono ancora indeciso se prendere LG uj635 a 349 euro ( se non sono già finiti) o il Samsung ku6050 a 399.... Va a finire che non prendo nessuno dei 2 se non mi decido .. anche perchè alla fine effettivamente un 4k non mi serve, informandomi, non noterei differenze se non forse dei peggioramenti rispetto a un full hd.
-
Domanda: ma se una TV non ha bluetooth e non ha ingresso Aux .... come ci attacco le cuffie o delle casse?
-
Del modello citato (43KU6050, giusto?)
Trovato sul sito UNIEURO.
Lì dichiara uscita ottica audio e canale "di ritorno" ARC su HDMI (per ampli e soundbar) e cuffie.
Se la scheda tecnica di UNIEURO sia corretta o meno non lo so.
-
Citazione:
alelamore
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/uj6300 recensione LG
Le recensioni sono sempre pareri personali ma possono quantomeno aiutarvi ad avere un'idea più chiara di un prodotto
é scritta in inglese ma, se avete problemi, il traduttore automatico fa un buon lavoro.
Da leggere (e guard..........[CUT]
Grazie, mi ero perso questo post.
Da questo sito ,se ho capito bene, guardando le 2 televisioni , sembrerebbe meglio il Samsung(che é sotto il modello 6300).
Super dettagliate le recensioni qui...porca vacca.
-
Citazione:
pace830sky
Del modello citato (43KU6050, giusto?)
Trovato sul sito UNIEURO.
Lì dichiara uscita ottica audio e canale "di ritorno" ARC su HDMI (per ampli e soundbar) e cuffie.
Se la scheda tecnica di UNIEURO sia corretta o meno non lo so.
Sì... Stavo guardando che vendono adattatori che trasmettono il bluetooth con ingresso cavo audio ottico . Potrebbe essere un idea per le cuffie Bluetooth quello ( non lo uso eh... Ma nel caso con 20euro me la caverei).
-
Citazione:
fbmafu
Conosco da poco Display Specification e lo sto consultando. Mi sembra ben fatto, anche se in alcuni casi manca qualche informazione.
Grazie per le segnalazioni.
Non ti nascondo, comunque che sto facendo un po' di confusione con i Samsung. Da quel che sto capendo ci sono vari "scollamenti" tra ciò che viene venduto/siglato dai pri..........[CUT]
Hai poi capito se il ku6050 è va o ips? non si capisce niente... ho chiesto all'assistenza samsung e... NON LO SA .
Non capisco se è "associabile" al ku6300, al 6400 al 6000 ....
il KU6000 dice amva,ips (displayspecification)
il ku6072 dice IPS ..
booooohhhh
-
Citazione:
ramones1985
Hai poi capito se il ku6050 è va o ips? non si capisce niente... ho chiesto all'assistenza samsung e... NON LO SA .
Non capisco se è "associabile" al ku6300, al 6400 al 6000 ....
il KU6000 dice amva,ips (displayspecification)
il ku6072 dice IPS ..
booooohhhh
Scusami, ho visto solo ora.
Comunque direi che è IPS.
Il KU non è la scelta ottimale se si vuole stare su SAMSUNG, a quel punto meglio LG.
Per SAMSUNG hanno senso solo i MU6400 a salire, in questa fascia di prezzo.