Prezzo anche per me, please!
Visualizzazione Stampabile
Prezzo anche per me, please!
Anche a me interessa!!!
Mi mandi il prezzo per favore?
grazie
Ecco la lista finale del co-buy
Janka + 5 amici
Guido310
Lookcloser70
Madmatt
Sasadf
Alcet
Come potete vedere alcuni si sono chiamati fuori all'ultimo minuto
:confused: = meno potere di contrattazione ora che chiamero' la
Dell...
Verso le 13:00 (02/05) vi postero' le ultime notizie post contrattazione finale, dopodiche' partira' l'ordine 14:00-14:30...entro sera vi faro' contattare.
Un saluto
Janka
son sempre 11 acquirenti, e di quelli "massicci".Citazione:
Janka ha scritto:
Janka + 5 amici
Guido310
Lookcloser70
Madmatt
Sasadf
Alcet
Dell...
Verso le 13:00 (02/05) vi postero' le ultime notizie post contrattazione finale, dopodiche' partira' l'ordine 14:00-14:30...entro sera vi faro' contattare.
Un saluto
Janka
Di' loro che tra i tanti c'è anche sasadf, racconta loro un pò di cose, e spiega che qualunque cosa passi dal mio theater riceve un tal feedback positivo che in poco tempo ne venderanno carrettate( fai gli esempi dei co buy precedenti della Epson, e della MAxivideo....:cool: ).
Lascia loro il mio numero, poi al resto ci penso io (da avvocato, d balle grosse da raccontare ne ho vagonate....)
walk on
sasadf
CiaoCitazione:
Janka ha scritto:
Janka + 5 amici
Guido310
Lookcloser70
Madmatt
Sasadf
Alcet
Dell...
Un saluto
Janka
non ho ricevuto MP per cui credo che il prezzo non sia variato (o sbaglio)? A questo punto decido se prenderne 1 o 2 e lo dico direttamente alla Dell quando mi contatterà. Se ci sono problemi fammi sapere ok?
Grazie
:)
Janka hai un mp.
Scusate uno per il ritardo...ma sono un po' alterato dal cambiamento di atteggiamento avuto dal commerciale dell.
Da una disponibilita' totale al trattamento ad una rigitita' da SS :mad: .
1) pagamento anticipato con carta di credito.
2) bonifico + 30 euri (cadauno)....oppure spedizione in un unico luogo dei monitor.
A questo punto aspetto vostre notizie sul da farsi :mad:
fammici parlare un pò a me co' sto tipo......:mad:Citazione:
Janka ha scritto:
Scusate uno per il ritardo...ma sono un po' alterato dal cambiamento di atteggiamento avuto dal commerciale dell.
Da una disponibilita' totale al trattamento ad una rigitita' da SS :mad: .
1) pagamento anticipato con carta di credito.
2) bonifico + 30 euri (cadauno)....oppure spedizione in un unico luogo dei monitor.
A questo punto aspetto vostre notizie sul da farsi :mad:
aspetto in mp il suo num. tel.
walk on
sasadf
Mah... sempre le solite sorprese... :(
direi di dare a sasadf la possibilità di fare una chiaccherata col tipo Dell...
Se siete d'accordo direi di spararci quest'ultima cartuccia e poi decidere. Le valutazioni di sasadf sono assolutamente condivisibili per cui... perchè no?
Non mi sembra corretto pagare e prendere fra 45 giorni
Come minimo dovrebbero fare una lista prenotazioni e poi quando arrivano paghiamo no?
Gia' ho provveduto ad inviare a sasadf il numero del commerciale dell.
domani pomeriggio provo il contatto....Citazione:
Janka ha scritto:
Gia' ho provveduto ad inviare a sasadf il numero del commerciale dell.
walk on
sasadf
La proverbiale serietà dei commerciali delle grosse società......BAH!!!! Poi questa storia di pagare per intero i monitor 45 giorni prima mi puzza peggio di una cassetta di alici lasciata sotto il sole cocente.....ma hanno bisogno dei nostri soldi per passare dalla produzione???
Che schifo.......
Ciao.
Andrea.
No, e' semplicemente il modello di business di Dell che applica indiscriminatamente in tutto il mondo.Citazione:
La proverbiale serietà dei commerciali delle grosse società......BAH!!!! Poi questa storia di pagare per intero i monitor 45 giorni prima mi puzza peggio di una cassetta di alici lasciata sotto il sole cocente.....ma hanno bisogno dei nostri soldi per passare dalla produzione???
Che schifo.......
Il concetto e': Non ti conosco, quindi volere cammmello, pagare cammello, cash.
La storia dei 45 giorni e' relativa ad un particolare articolo che e' in sovrarichiesta, ma anche se sei un cliente normale e devi comprare dei server o dei desktop o qualsiasi altra cosa prima paghi e poi loro incominciano a produrlo.
Quando invece diventi un cliente regolare (sia come ordini che come pagamenti) allora puoi ordinare l'hardware e pagare come ormai nessun altro fornitore ti concede piu': 30 giorni fine mese
Nessuno vuole rubare i soldi a nessuno, semplicemente stiamo chiedendo di fare un'acquisto all'italiana ad una azienda americana ...
Non sono proprio d'accordissimo: in fondo qui la cosa è partita in un altro modo, ovvero da un forum di appassionati che ne stanno comprando diversi, non da "pincopallino" che ne ordina uno.Citazione:
madmatt ha scritto:
Nessuno vuole rubare i soldi a nessuno, semplicemente stiamo chiedendo di fare un'acquisto all'italiana ad una azienda americana ...
E poi anche in America se un prodotto è in "back order" al massimo lo si prenota con una caparra o, meglio ancora, si crea una lista d'attesa: chi prima si è prenotato prima prende.
;)
sarà quello che farò presente al commerciale Dell; caparra confirmatoria, no?!;)Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
Non sono proprio d'accordissimo: in fondo qui la cosa è partita in un altro modo, ovvero da un forum di appassionati che ne stanno comprando diversi, non da "pincopallino" che ne ordina uno.
E poi anche in America se un prodotto è in "back order" al massimo lo si prenota con una caparra o, meglio ancora, si crea una lista d'attesa: chi prima si è prenotato prima prende.
;)
preparate un 10%/15% Vi faccio sapere nella tarda serata, se il tipo mi presta ascolto....
walk on
sasadf
p.s.:gli racconterò la storia del panny 300, poi quella del 500, e poi quella del 700, poi quella dell'Epson, poi quella del Phillo 963sa, poi quella del Denon 3805, poi quella del pioneer 868, poi quella della MAxivideo, poi quella del calibratore di immagini.....:o :cool: