Ma anche le versioni del firmware, pur riferendosi al 2910, vanno bene sul 2900?Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Ma anche le versioni del firmware, pur riferendosi al 2910, vanno bene sul 2900?Citazione:
Ettore
Non credo, ma prova a fare una ricerca in giro...
Grazie a Gordon per la dritta!Citazione:
Smanettando sono riuscito a risalire al firmware del mio Denon che sarebbe:
panel BE6236K
DRV 030827
B/E 6237S
Alla luce di tutte le risposte di questo thread devo stare tranquillo o dovrei cercare di aggiornarlo? Anticipatamente grazie.
Ettore
Ho fatto una ricerca per te e mi sembra che la più recente un giro sia la version B/E-6237W (anche multiregion), quindi più aggiornata della tua. Pare che sia l'ultima di cui si abbia notizia. Su come rimediarla...beh, dai un'occhiata sui vari forum (e aggiorna solo se necessiti veramente) ;)
Mi sembra di capire che anche se non è l'ultimissima dovrebbe essere quella precedente, o sbaglio:confused: ? Non avendo ancora un monitor al quale collegarlo lo proverò più in là ed eventualmente ti richiederò lumi. Per il momento grazie tante:D !Citazione:
Ettore
domanda: ma teoricamente si puo tornare indietro da un aggiornamento del firmware?.....no è......
Ancora grazie Gordon per il tuo interessamento. Circa dove trovare il firmware che dici di questo sito?Citazione:
http://www.audioholics.com/firmware/index.php
Fammi sapere.
Ciao
Ettore