Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Grifo.
Ne abbiamo già parlato,ma è inportante che il prodotto che definiire costoso è un eufemismo, dia più che grande soddisfazione.
Il dolby vision anche per me sarà legato a trasmissioni televisive(non sono sicurissimo)
Ma per quello che mi riguarda,rispetta tutto quello che volevo.
A parte il prezzo che se fosse costato meno(anche se il distributore mi ha trattato bene),sarei stato più contento
-
Chi a provato,non ci è riuscito
Diciamo,che hanno toppato Jvc a dire che facevano upgrade
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jedi
Chi a provato,non ci è riuscito
ti riferisci alla calibrazione gamma 12 punti?
Dakhan ci ha provato e ci è riuscito, quello che ho scritto prima era proprio in forza della sua esperienza
Citazione:
jedi
hanno toppato Jvc a dire che facevano upgrade
su questo non ci piove, resta un grave handicap non averlo nel firmwere interno
-
-
Certo Marco,
il proiettore, per ora non posso che limitarmi alle specifiche pubblicate ma tanto non ho dubbi sarà fantastico,
resta ottimo a prescindere..
è che a quel prezzo (che merita sempre quando, potendo, ci rende felici) io avrei voluto
la piena compatibilità con l'hdr in tutte le sue espressioni senza star lì a sperare in un aggiornamento
ma è perché sono ingordo come un bimbo davanti al barattolo di nutella:D
vorrà dire che se deciderò anch' io di fare il passo mi farò dare in omaggio il barattolo pieno:sofico:
-
COMPLIMENTI,jedi,ottimo acquisto,guarda che io abito vicino e nel caso posso venirti a trovare per rifarmi gli occhi:eek:,complimenti ancora
-
Citazione:
tyson
COMPLIMENTI,jedi,ottimo acquisto,guarda che io abito vicino e nel caso posso venirti a trovare per rifarmi gli occhi:eek:,complimenti ancora
Ciao a te
Se non vuoi aspettare puoi vedere come si comporta il Rs500
Se mi mandi un MP ti lascio il mio cell.
Buona serata
Marco
-
Jedi ti tocca prendere un agendina e cominciare a segnare gli appuntamenti :D
-
Citazione:
pela73
Jedi ti tocca prendere un agendina e cominciare a segnare gli appuntamenti :D
Allora....mi conviene far pagare il biglietto(che ligure sono):D
Chiaramente scherzo, mi fa sempre piacere parlare con veri appassionati.
Sono accettatissime critiche, ma spero non fuori luogo.
Marco
-
Citazione:
jedi
Allora....mi conviene far pagare il biglietto(che ligure sono):D
Presente...ti do una mano io allora, mi basta una piccola ricompensa... :D :D :D
Scherzi a parte sono spesso a Milano mi farebbe piacere anche a me in futuro vedere la bomba se è possibile! :). Magari quando la conoscerai bene, bella "rodata" e calibrata!
-
Se c'è un buchino io mi prenoto :D;)
-
Bene.!!!
Però vi è un solo problema: aspettare , sarà molto dura anche per me :cry::cry::cry::cry::cry:
Ma per chi vuole, possiamo cominciare a conoscersi.:D
Intanto quattro chiacchere e vedere in UHD rec2020 con il mio attuale è già un bel vedere
Marco
-
Per Simone o per conosce questa informazione:
Mi sapete dire se hanno messo sullo Z1 /Rs4500 il gamma a 12 Punti?
Io spero proprio di si:confused:
Grazie della info
Marco
-
Per lo Z1 sembra siano previste solo le regolazioni del contrasto, luminosità, e saturazione. Niente CMS e WB. :yield:
-
Citazione:
PAOLINO64
Per lo Z1 sembra siano previste solo le regolazioni del contrasto, luminosità, e saturazione. Niente CMS e WB. :yield:
Ho parlato adesso con Berti (Hcs),e mi ha confermato che il preserie ha molte funzioni bloccate
Comunque ho deciso di cambiare il Black Diamond.
(Troppo sparkling per quella luminosità)
Sono andato a vedere a casa di un mio amico, il suo impianto che ha il mio attuale Vpr.
Ha cambiato lo Stewart Greyhawk per lo Skyline Atom borderless 1.2 gain(tra altro molto bello),lo ha preso in formato 1/2.35.
Immagini molto incisive e senza quella rottura di sparkling.
Quindi ho deciso di cambiare il mio attuale per quello
Marco