Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rob74
Se per "castrati" intendi l'impossibilità di utilizzare la piattaforma DTT MHP ( la piattaforma interattiva che permette di accedere a servizi come Rai Replay e La7 on Demand ) è dovuto solamente al fatto che essendo di provenienza EU questa è disabilitata, basta effettuare la procedura di Italianizzazione per riattivarle. Comunque, calcola che la piattaforma interattiva italiana ha i giorni contati, e sembra che insieme a lei cadrà anche il sistema di bollini e certificazioni che le varie associazioni hanno creato in questi anni per cercare di categorizzare i TV e le loro funzioni.
-
Grazie NeoSundek ! Sì era una delle funzionalità che in alcuni casi erano mancanti.
Restando invece sul tema acquisti online, avete mai comprato qui ?
https://www.onlinestore.it/audiovide...3d-dvb-t2/s2-a
-
io si, entrambi i televisori.. mai avuto problemi, il secondo mi è arrivato per due volte con il pannello rovinato ma mi è sempre stato sostituito
-
Grazie 1000
Sta cosa della staffa proprietaria mi sta facendo perdere un botto di tempo.
Sapete di nessuno o avete riferimenti / link di qualcuno che abbia usato una VESA standard ? Trifolare il muro ogni volta mi da fastidio...e non posso appoggiarlo... :cry:
-
Citazione:
Ryo-haiabusa
Ma guarda il discorso del recesso mi e venuto in mente dopo,la mia paura era che Unieuro (essendo una catena di centri commerciali) mi rifilasse una dei suoi lg parcheggiati e accesi da mesi nei centri,come quando vai a comprarlo di persona e ti dicono che e l'ultimo esposto.Poi probabile che le mie sono solo pare mentali ;)
Citazione:
tiny59
Purtroppo il tuo timore non è così peregrino.
Ne parlo in un altro post infatti.
Non voglio dire che sia sempre così anzi sicuramente sarà il contrario.
Ma il rischio c'è. Sarei curioso di sapere che fine fanno i TV esposti.
Perchè scusate voi non vi accorgete quando ritirate un'oggetto simile se è già stato aperto o meno? io su queste cose posso dire di avere una certa esperienza, vi basterebbe anche solo verificare che vi sia un solo strato di scotch a chiusura dell'imballo....se ce n'è uno sovrapposto lo rifiutate. E' già un buon inizio...
-
Citazione:
Ryo-haiabusa
Ma guarda il discorso del recesso mi e venuto in mente dopo,la mia paura era che Unieuro (essendo una catena di centri commerciali) mi rifilasse una dei suoi lg parcheggiati e accesi da mesi nei centri,come quando vai a comprarlo di persona e ti dicono che e l'ultimo esposto.Poi probabile che le mie sono solo pare mentali ;)
mah guarda, di solito basta chiederlo e te lo dicono se è esposto o meno...poi a casa puoi sempre verificarlo in qualche modo se è una tv gia "usato" o meno..cmq io ribadisco che a pari prezzo compro sempre nel negozio fisico, molto più comodo anche per la garanzia
-
Citazione:
ShineOn
Perchè scusate voi non vi accorgete quando ritirate un'oggetto simile se è già stato aperto o meno? io su queste cose posso dire di avere una certa esperienza, vi basterebbe anche solo verificare che vi sia un solo strato di scotch a chiusura dell'imballo....se ce n'è uno sovrapposto lo rifiutate. E' già un buon inizio...
infatti, e non solo quel sistema, ce ne sarebbero altri...tipo tutte le piccole trasparenti che ricoprono una tv nuova, non le trovi nelle tv usate e gia esposte..
-
Citazione:
Bamba007
infatti, e non solo quel sistema, ce ne sarebbero altri...tipo tutte le piccole trasparenti che ricoprono una tv nuova, non le trovi nelle tv usate e gia esposte..
Falso, le lasciano sempre attaccate proprio perché poi quei TV li dovranno vendere. Le trovi staccate solo se è una TV che è stata venduta e poi restituita!
-
Citazione:
NeoSundek
Falso, le lasciano sempre attaccate proprio perché poi quei TV li dovranno vendere. Le trovi staccate solo se è una TV che è stata venduta e poi restituita!
anche li, dipende, dall'unieuro della mia zona sui tv esposti non ci sono, controllato personalmente...quando mi ricapita do un occhiata anche al euronics giusto per vedere
-
Citazione:
Rob74
Negozio stra affidabile
Vai sereno
-
Citazione:
steckk
Negozio stra affidabile
Vai sereno
Grazie ancora ! ;)... a questo punto mi serve solo il coraggio di aprire il portafoglio... calcolate che io ad oggi non ho TV... sono nella casa nuova da 3 mesi... sto impazzendo...
A proposito, domanda da 1 mln di Euri... Ma secondo voi avvicinandoci al classico periodo di flessione prezzi e mega eventi sportivi estivi, c'è possibilità di vedere prezzi del gioiello un po' più bassi ? :sbav:
... lo so lo so... avere la sfera di cristallo... :rolleyes:
-
Citazione:
Rob74
Grazie ancora ! ;)... a questo punto mi serve solo il coraggio di aprire il portafoglio... calcolate che io ad oggi non ho TV... sono nella casa nuova da 3 mesi... sto impazzendo...
A proposito, domanda da 1 mln di Euri... Ma secondo voi avvicinandoci al classico periodo di flessione prezzi e mega eventi sportivi estivi, c'è possibilità di vedere p..........[CUT]
Sì un po potrebbero abbassarsi. Ma non credo in modo drastico.
Se puoi io aspetterei ancora un mesetto
-
Citazione:
steckk
Sì un po potrebbero abbassarsi. Ma non credo in modo drastico.
Se puoi io aspetterei ancora un mesetto
Attendo sbavando :D:sbav:
Poi su Youtube ho vista la recensione del grande Galeazzi (Andrea)... è il 55' ma mi pare tutto uguale al 65' esclusa la diagonale... o forse il 55' non è 4k mi sa. :confused:
https://www.youtube.com/watch?v=EWblOd_P0Bk
-
Citazione:
Rob74
Attendo sbavando :D:sbav:
Poi su Youtube ho vista la recensione del grande Galeazzi (Andrea)... è il 55' ma mi pare tutto uguale al 65' esclusa la diagonale... o forse il 55' non è 4k mi sa. :confused:
la serie EF950 è 4K HDR così come la serie EG920 e EG960 (EC970 4k no HDR) a prescindere dal taglio.
-
Citazione:
NeoSundek
la serie EF950 è 4K HDR così come la serie EG920 e EG960 (EC970 4k no HDR) a prescindere dal taglio.
Grazie ancora ;)