Vi ringrazio... adesso si!;)
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho riletto news e discussione un paio di volte, ma non vedo la scaletta per la data di Milano, nè un link per la prenotazione. Sono io che son ciecato? :p
Scusate se continuo a rompere ma sarebbe possibile, magari più in là, rendere note le liste dei partecipanti divisi per fascia oraria onde evitare errori e/o dimenticanze ? Soprattutto considerando che se la saletta tiene solo 6 persone per volta è fondamentale essere precisi.
Ciao a tutti , per il 30 a Bologna ho gia parecchie prenotazioni, faremo sessioni ogni ora da 10 persone alla volta , madate mail per prenotavi vi daremo gli orari e le disponibilità , grazie saluti
Marcello
AVMag Roman Panel per pura combinazione si è iscritto a partecipare alla sessione romana "precarbonara". ;)
Prenotato per Sabato pomeriggio... è normale che non arrivi nessuna mail di conferma?
Prenotato anch'io per sabato pomeriggio, anche a me nessuna email di conferma.
Perfetto grazie. ;)
Ciao a tutti.Innanzi tutto grazie agli organizzatori e ad Emidio. Da quello che ho potuto vedere del nuovo formato 4k posso dire di avere apprezzato la buona nitidezza ma sui colori e sull'immagine mi aspettavo moolto di piu'. Per farmi capire il tutto mi ha dato l'idea di slavato come si ci fosse qualcosa che ancora manca,stessa impressione che ho avuto anche nel tv all'ingresso peraltro assolutamente disastroso in tutto.Anche JVC e EPSON10000 con i neri alti.
anche Sony eh.
Probabilmente è colpa delle sonde da 200 euro poco sensibili a 0ire :D
Ora mi mangiano :p
Certo che se qualcuno crede agli 0,002x nits misurati dalle i1dpro... :asd: