ah, quindi è una cosa nuova. potrebbe essere interessante per pensionare PDVD, bisognerebbe cambiare SO con tutto quello che implica
Visualizzazione Stampabile
ah, quindi è una cosa nuova. potrebbe essere interessante per pensionare PDVD, bisognerebbe cambiare SO con tutto quello che implica
Pensionare pdvd penso di no, visto che a molti interessano in ogni caso i menù e poi da come si sono messe le cose probabilmente o perlomeno per lungo tempo sarà l'unico modo per riprodurre i nuovi Blu Ray UHD 4k.
Quanto alla migrazione è già in programma ( vedremo se a win 8.1 o direttamente a win 10), ovviamente andrà fatta con tutte le cautele del caso.
Saluti
Marco
sono 3 anni che uso Passkey, è un po' lento ad aprire certi BR e per questo volevo passare ad AnydvdHD. Ma quale è quello russo?
Comunque, IMHO, forse più che su AnydvdHD le major ce l'avevano con vi vari CloneTutto, che dite?
Esatto, come dice Microfast sempre senza menu'. Preciso che io personalmente non ho provato in quanto non vedo 3D ma con Windows 10 non ho problemi.
Se ci fosse un player commerciale che supporta MADVR lo prederei al volo, tanto ho tutto su disco comunque.
Allora questa è una buona notizia, anche se pdvd non mi è mai piaciuto.
http://arstechnica.co.uk/gadgets/201...d-for-a-while/
Secondo questo sito web, la società proprietaria di DVDFab ha affermato che non offrirà crack per la AACS 2.0, cioè per i BD UHD. Il comunicato è uscito un giorno dopo la chiusura di Slysoft, difficile non vederci un legame...
Potrebbe anche essere una specie di "offerta" sottobanco, del tipo: vabbè promettiamo di fare i bravi col BD UHD, ma non rompeteci le scatole con quello che già offriamo con DVD e BD FullHD, boo....
Non penso neanche che abbiano le capacità per farlo ...
Viceversa sul forum slysoft, sembrerebbe che chi ci lavorava abbia intenzione di continuare per conto proprio in questa "missione", per certi versi di pubblica utilità, perlomeno per l'appassionato audio/video che i BD li compra ma che vuole anche goderseli al meglio ...
Saluti
Marco
Si, penso anch'io, di solito DVDFab seguiva la Slysoft a ruota...
La cosa che mi fa piu' arrabbiare e' che se non si trova un modo per "togliere" la AAcs 2.0 dai BD UHD o esce un player commerciale con le possibilita' di usare MADVR e compagnia bella quelli che ci andranno di mezzo non saranno i pirati (immagino che i BD e i BD UHD craccati ci saranno comunque) ma gli utenti come me che hanno il disco originale e vogliono qualita' video superiore.
Tra l'altro sto notando una cosa: pur avendo la licenza scaduta di Passkey, i BR li vedo lo stesso...da quello che ho capito la versione "lite" basta per la visione. Confermate?
Concordo: le protezioni alzano i prezzi di vendita ed ostacolano l'appassionato piuttosto che non i pirati, ai quali, di gusti più simili alla massa, basterebbe anche un dvd ( lo dice anche il mercato ufficiale ), visto che poi spesso i rip di BD sono pesantemente compressi.
Stranamente trafficando con MakeMKV, qualche mese fa mi sono imbattuto in un blu ray non ancora "supportato" da Anydvd ma già perfettamente da makemkv e questo fa ben sperare ...
Saluti
Marco
Come la fenice? :D
7.6.9.1 2016 03 01
- AnyDVD reborn! SlySoft is dead, long live RedFox!
- This is an intermediate release, so old customers can continue
to use their existing AnyDVD license to watch their discs.
- This version can access the new RedFox Online Protection Database
- This version will only work, if already own a valid AnyDVD license
- For compatibility with 3rd party programs, AnyDVD will still use "SlySoft"
for directories and registry paths
- It will replace an existing SlySoft AnyDVD installation
- New (Blu-ray): Support for new discs
- Some minor fixes and improvements
https://forum.redfox.bz/download/
https://forum.redfox.bz/forums/anydvd.18/