Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Qualsiasi tv compri oggi tra 5 anni sarà obsoleto e questo perchè oramai la tecnologia va avanti velocemente anche sui tv. Per onestà bisogna dire che piu che le prestazioni video dei tv gli aggiornamenti avvengono sulle funzioni accessorie dei tv (applicazioni smart ecc). Il 55EC930 è sicuramente il tv che ha le migliori prestazioni video che puoi..........[CUT]
Ho letto che ha problemi di Judder. Ne sai qualcosa?
-
Citazione:
Capitano Levi
Ho letto che ha problemi di Judder. Ne sai qualcosa?
Non ha alcun problema particolare diverso da qualsiasi altro tv a livello di movimento, basta saper regolare bene il truemotion.
-
Citazione:
Plasm-on
Non ha alcun problema particolare diverso da qualsiasi altro tv a livello di movimento, basta saper regolare bene il truemotion.
Però il TM non crea l'effetto soap opera?
-
Sono d'accordo con plasm, io però aggiungo che se ti serve urgentemente compra quello e basta, se puoi aspettare un anno io aspetteremmo e tenere a freno il desiderio di cambiare.
-
Allora prendo l'OLED da 1489 o me ne pento? :D dubbi principali: costa tanto, niente 4K e su internet ci sono alcuni utenti con problematiche (che non trovo invece per, ad esempio, il JS9000).
-
Citazione:
Capitano Levi
Allora prendo l'OLED da 1489 o me ne pento? :D dubbi principali: costa tanto, niente 4K e su internet ci sono alcuni utenti con problematiche (che non trovo invece per, ad esempio, il JS9000).
Io il consiglio te l'ho dato, poi i soldi son tuoi, io oggi non spenderei mai soldi per un lcd che è una tecnologia vecchia ed al capolinea con limiti insuperabili. Il 4k? Beh proprio non si puo vivere oggi senza un tv 4k? :)
-
Citazione:
Plasm-on
Io il consiglio te l'ho dato, poi i soldi son tuoi, io oggi non spenderei mai soldi per un lcd che è una tecnologia vecchia ed al capolinea con limiti insuperabili. Il 4k? Beh se proprio non si puo vivere oggi senza un tv 4k? :)
Ok, compro l'LG OLED a 1485.
-
Citazione:
Capitano Levi
Ok, compro l'LG OLED a 1485.
dove lo hai trovato?
-
Citazione:
fed3rico
dove lo hai trovato?
Ciao! GliStockisti, usa il coupon che toglie il 10%.
-
Citazione:
Capitano Levi
Ciao! GliStockisti, usa il coupon che toglie il 10%.
sito affidabile?
ho trovato il 55UF8507 a 1035€..è buono secondo voi?
-
Molto affidabile come sito.