Visualizzazione Stampabile
-
Andre, bisogna capire su che base vai in discesa??
Se si spera che suoni meglio di un Top di gamma allora la vedo dura, se suoni meglio dei nuovi Sinto? Lo spero :)
Poi sta alla soggettività delle persone che lo useranno a dare un metro di giudizio, ma questo capiterà molto molto avanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrea.illegal
speriamo che la qualità non segua il prezzo......in discesa
Beh, Anthem ha un nome nel giro degli appassionati e non solo, non posso credere che facciano un autogoal così clamoroso.
Sicuramente sarà un prodotto da testare e capire, poi se commercialmente hanno scelto di posizionarlo in un'altra fascia di prezzo, beh, buon per noi che non dobbiamo svenarci per prendere un PRE
ciao !
Alberto
-
Citazione:
Luca_CH
Beh infatti il prezzo di questo pre AVM è moooooolto più basso del vecchio, quindi qualcosa c'è sotto.....
i piedini ? :D
Citazione:
Luca_CH
Comunque hanno sempre parlato bene della serie MRX anche usata come pre......quindi....direi che hanno fatto una buona scelta...almeno su carta.
Gli MRX sono macchine eccellenti, confermo.
-
Citazione:
Alberto Pilot
Beh, Anthem ha un nome nel giro degli appassionati e non solo, non posso credere che facciano un autogoal così clamoroso.
Sicuramente sarà un prodotto da testare e capire, poi se commercialmente hanno scelto di posizionarlo in un'altra fascia di prezzo, beh, buon per noi che non dobbiamo svenarci per prendere un PRE
ciao !
Alberto
Diciamo che ad Anthem mancava un Ore di fascia media per far numero se vogliamo dirla tutta, credo che con gli Mrx si siano accorti che fare un prodotto buono ad un prezzo di mercato valga la pena, e credo che così sia pure per l'avm60, il Pre che mancava ad Anthem....ora solo il popolo ci saprà dire se le scelte commerciali siano state giuste, a mio avviso credo di sì...l'unica cosa negativa che posso già dire che per il prototipo abbiamo usato il case dell'Mrx, ma credo che in commercio arrivi ben altro..
-
Per me possono mettermelo anche dentro il case di un bimbi. ...
-
Citazione:
Giigil
Diciamo che ad Anthem mancava un pre di fascia media per far numero se vogliamo dirla tutta, credo che con gli Mrx si siano accorti che fare un prodotto buono ad un prezzo di mercato valga la pena, e credo che così sia pure per l'avm60, il Pre che mancava ad Anthem....
Sono d'accordo solo a metà.
Gli MRX sono ottimi prodotti, ma sono comunque venduti a prezzi non paragonabili alla concorrenza che cambia prodotto ogni 12 mesi, proprio perché Anthem ha una politica di prodotto diversa.
Valgono ogni cent del loro prezzo, ma è chiaro che non riescono a fare i numeri di una Onkyo o di una Marantz o ancora di una Yamaha. Il che non è un male eh ?
Strategicamente se volevi fare un Pre della "famiglia" MRX potevi trovare un altro nome che il suffisso AVM.
Se poi consideri che il "50" costa oltre 6000 euro di listino e qui forse sei alla metà, anche mettergli un "60" (sebbene sia l'evoluzioni in termini di codifiche e standard A/V) è un altro elemento di confusione.
Creavi (invento) il modello MRX-P810 e la "P" stava per Pre, nessuno avrebbe detto nulla.
Così per come è messa la cosa, a puro titolo commerciale e di marketing, non mi piace molto.
Ma sono dettagli.
L'importante è la qualità del tutto alla fine.
-
Ma il pre è arrivato in veneto per il gran Galà di domani ?
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Rivale dell' Emotiva Xmc1 (che invece -a differenza dell'Anthem- ha ingressi analogici 7.1 ma non uscite 11.2 x Atmos etc...)
Ma proprio per niente, xmc1 non è 4k ready, è vero che è allo studio la scheda hdmi 2.0 con hdcp 2.2, ma chissà quando sara disponibile e comunque il xmc1 è un 7.1 canali, non ha le nuove codifiche (Dolby atmos e DTS:X) e se per miracolo le avrà, visto che si tratta di un 7 canali, il massimo che si potrà avere è un 5.1.2.
-
Concordo con Alberto, ma solo il tempo ci dirà la verità :D
-
Citazione:
ginogino
Ma proprio per niente, xmc1 ...non ha le nuove codifiche (Dolby atmos e DTS:X) ........
Scusa ma per capire la bontà di un pre mch la valuti in relazione alla presenza o no di queste "codifiche" (ma il SW donde sta....)?
-
Citazione:
Giigil
Diciamo che ad Anthem mancava un Ore di fascia media per far numero se vogliamo dirla tutta, credo che con gli Mrx si siano accorti che fare un prodotto buono ad un prezzo di mercato valga la pena, e credo che così sia pure per l'avm60, il Pre che mancava ad Anthem....ora solo il popolo ci saprà dire se le scelte commerciali siano state giuste, a m..........[CUT]
Quoto in toto, nella fascia di prezzo dove sembrano puntare se il prodotto sarà buono potrebbero fare volumi di vendita importanti, cosa che ovviamente non è possibile raggiungere con gli attuali pre.
-
Credo anch'io a questo punto in una scelta di mercato mirata.... se si leggono le prime impressioni di audioholic, han tolto cose ritenute non necessarie e fatto un pre quasi puro senza troppi fronzoli...
Poi attenzione per me 3000 dollari son sempre tanti
-
Nel mondo dei pre multicanale 3.000 dollari non mi sembrano un eresia e questo prezzo gli consentirebbe di giocarsela in una fetta di mercato dove non sono presenti andando a "competere" con Marantz e Yamaha, giusto per citare qualche nome noto.
-
Citazione:
ALE77
se si leggono le prime impressioni di audioholic, han tolto cose ritenute non necessarie e fatto un pre quasi puro senza troppi fronzoli...
Prendendo spunto da questa quotatura di ALE, aggiungerei anche che sarebbe la stessa identica "filosofia" usata con i sintoamplificatori MRX
-
Citazione:
gnagno1947
Scusa ma per capire la bontà di un pre mch la valuti in relazione alla presenza o no di queste "codifiche" (ma il SW donde sta....)?
A parte che la mancanza delle nuove codifiche è la cosa meno importante, più importante è che non compatibile con il segnale 4k protetto (hdmi 2.0 e hdcp 2.2), ma se in questo periodo devo comprare un pre o sintoamplificatore, adesso in ottica HT, certo che la mancanza delle nuove codifiche è una mancanza grave, rispetto alla concorrenza, se non fossi interessato alle nuove codifiche, prenderei uno dei tanti Krell Hts usati che si trovano in giro.