Infatti io ho scritto 4 ohm.
I miei diffusori saranno 4 ohm e tagliati a 80hz
Visualizzazione Stampabile
Infatti io ho scritto 4 ohm.
I miei diffusori saranno 4 ohm e tagliati a 80hz
ottimo ,le mk 300 sono dei veri mostri tantè che volevo mettere pure io il solo front ma le trovo un tantino esagerato nel mio ambiente!comunque ascoltate in ambiente e sai che cosa le pilotava?yamaha 3040 piu' finale advance acoustic se non ricordo male.si sentiva da dio.noto venditore mk zona milano,quindi puoi prenotare un ascolto
Le ho proprie sentite li...con la stessa amplificazione, assurdo un sinto usato come pre e si sentivano in maniera assurda.
Ora devo scegliere con cosa alimentarle, anche se penso che con yamaha si abbinano alla grande.
Lo so concordo in pieno ma la realtà è questa!infatti dato che valutavo l'anthem avm 60, mi ha messo in crisi e mi è stato consigliato lo Yamaha 3050 con un bel finale solo per il fronte
guarda che 4ohm nominali sono un carico difficile per molti ampli, figuriamoci un sinto... probabile che anthem faccia un po' eccezione ma la norma è quella, visto le correnti che sono in gioco. il fatto di tagliare a 80 sicuramente aiuterà però io prevederei comunque un finale, che magari copra anche il centro.
Si sì la scelta sarà tra un pre e finale sicuramente
Vediamo se al CES esce qualcosa di particolare e interessante :D
Alla fine scelto il Marantz 8802a..arriva a inizio febbraio!
Finale? hai deciso che prendere?
Edit......
Per il finale sto ancora valutando. Se prendere un finale pro o altro.
Aggiorniamo la discussione.....i diffusori da comandare non saranno più gli MK SOUND (spiegazione del motivo nel mio 3d) ma resteranno le PIEGA COAX :D