non saprei, io ho windows 8.1 con tutti gli aggiornamenti installati
Visualizzazione Stampabile
Prova a leggere qui :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128751
Qui si parla di icone ma credo che sia un bug di windows anche per la disposione delel finestre .
io le icone le tengo con disposizione automatica, non ho fatto caso se si sono spostate, parlavo delle finestre
messaggio errato
messaggio errato
Scusa crazy, tu ogni volta che attivi/disattivi UHD Color stacchi e riattacchi il cavo HDMI o funziona anche senza questa rottura?
p.s.
meno male che c'è il mini connect... :)
messaggio errato
Ho una domanda per te: usi il TV come monitor singolo o in modalità "estesa" con un secondo monitor?
Con la mia configurazione (GeForce GTX 970) riesco a raggiungere i 2160p solo in modalità estesa, utilizzando quindi entrambe le uscite video della scheda ( il secondo monitor è un fullhd)
Chi ha una nvidia con HDMI 2.0 può verificare se è presente l'opzione Formato colore digitale alla voce Regola impostazioni colore del pannello di controllo nvidia?
Su hardforum suggeriscono di impostare questa opzione su YBR 4:4:4
Vi invito a seguire questa discussione molto interessante:
http://hardforum.com/showthread.php?t=1853884
Comunque il problema delle finestre spostate o ridimensionate quando si spegne il TV o si cambia source è comune a molti.
"A few times when I've turned mine on, Chrome has resized itself to like an 1024x768 window at the top left corner of the screen. And other programs that I had running might be relocated to different areas on the desktop".
si c'è quell'opzione nel pannello NVIDIA, ho RGB oppure YCBCR444, mi consigli di mettere quest'ultima?
comunque non so se è il mio televisore ad essere particolare, ma stamattina quando ho riacceso il computer ho visto tutta la fase di avvio a schermo, UHD Color attivato e risoluzione 4k 60hz
curioso ho provato a riavviare il pc e lo schermo è rimasto nero, se spengo tutto e riaccendo invece vedo l'avvio, praticamente non si vede nulla solo in caso di riavvio
non te lo so proprio dire, ho provato due volte nella mia vita il 3d e solo di tipo passivo, non so proprio com'è quello attivo, alcuni amici mi hanno detto che affatica un pò di più la vista, ma come ti dicevo non l'ho mai provato
appena acquisto gli occhiali, penso quelli che hai usato tu oppure il modello ricaricabile sempre samsung, finalmente lo proverò
Ho notato una cosa strana ieri...in pratica quando vedo qualche filmato 4K dall'App Youtube del tv in basso compare un righino colorato che da fastidio! a te capita?