Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
amauri886
no va beh il collezionismo c'entra pure. Aenor preferisce il digitale, tanto non lo deve rivendere quindi non gli importa. A me invece sto digitale non cala proprio. Mi piace alzare gli occhi e guardare la mia libreria bella piena di dischi. Certo è anche vero che su un gioco come pes che esce ogni anno si può anche chiudere un occhio sul collezion..........[CUT]
Si pero se ti rispondo e non leggi le risposte la discussione diventa un po pesante non credi ? E siamo a 2/2 :rolleyes:
-
Citazione:
grendizer73
Pensa che molte volte è più economica la versione retail di quella digitale :D......
Praticamente sempre è vero, io parlavo esclusivamente delle offerte del psn. Altrimenti in effetti non ha senso comprare giochi dgt a 69.99
-
Citazione:
Aenor
E siamo a 2/2 :rolleyes:
l'ultimo mio messaggio era per spiegarti che la tua non era una risposta alla mia domanda, e che comunque avevo già capito. Comunque, discorso chiuso.
comunque mi sa che pes lo comprerò digitale, tanto è un gioco che esce ogni anno, chi se ne frega. Anche perchè il prezzo più basso online è 40 euro. L'altro gioco di cui per ora parlate tanto è bloodborne, è uno di quei giochi che non si possono non avere?
-
Citazione:
amauri886
l'ultimo mio messaggio era per spiegarti che la tua non era una risposta alla mia domanda
Citazione:
Aenor
Comprare copie digitali ha senso eccome, eviti lo sbatti di cambiare disco tutte le volte ed ovviamente la puoi scaricare infinite volte. [CUT]
Veramente a me sembrava eccome una risposta alla tua domanda.. bho vabbe. Andiamo avanti..
-
Citazione:
Aenor
Comprare copie digitali ha senso eccome, eviti lo sbatti di cambiare disco tutte le volte ed ovviamente la puoi scaricare infinite volte.
l'aveva già detto comunque
-
Vero pure io compro in digitale per non sentire il rumore del disco che gira all'impazzata dentro.....
-
-
Personalmente non compro mai in digitale perché poi non potrei rivendere il gioco che quindi, una volta terminato, rimarebbe li a prendere polvere. Fa comodo risparmiare quelle 30€ portando indietro un usato per passare ad un gioco nuovo! Almeno a me che di grana non me ho molta :)
-
Citazione:
HTpassions
Personalmente non compro mai in digitale perché poi non potrei rivendere il gioco che quindi, una volta terminato, rimarebbe li a prendere polvere. Fa comodo risparmiare quelle 30€ portando indietro un usato per passare ad un gioco nuovo! Almeno a me che di grana non me ho molta :)
Concordo a pieno.:D
io nutro molta aspettativa per project cars..spero non deluda:mc:
-
anch'io preferisco il disco, in digitale solo le offerte
-
Citazione:
Aenor
Confermo che a 7 euro Metal gear si può prendere, graficamente non è male e se si vogliono prendere tutti i trofei ci si mette qualcosa in più di 1 ora e mezzo.
Certo è veramente una pseudo-demo eh, mi chiedo con che coraggio vendano la versione retail a 29 euro.
A breve prenderò anche io Bloodbor..........[CUT]
Grazie per la minirece! Certo che per 1h e 30 minuti di gioco mi rifiuto di pagare, non per i soldi visto che sono solo 7€ ma perchè va proprio contro i miei principi, non pago per una demo quindi lo aspetto gratis sul plus...
-
Metal gear è spettacolare. Io la pagai 39 o 49 euro la preview, ora non ricordo. Sono troppo un fan di snake e questo mgs5 non deluderà amici (nonostante Kojima sia uscito dalla Konami :( ).
-
Si sono convinto anche io che MGS5 sarà spettacolare ! Spero sia a 60 fps come Ground Zeros!
-
Ho diversi amici che hanno acquistato Bloodborne e lo trovano bellissimo. Ma occhio alla difficoltà, sembra molto ostico a partire già dai primi quadri.
A proposito GTA5 online come funziona? Nel senso cosa si deve fare rispetto all'offline? Ci sono nuove missioni? Io sto aspettando di finire l'offline (campa cavallo che l'erba cresce) per provarlo ma la curiosità cresce. Qualcuno di voi ci ha giocato in rete?
-
Questo lo aspetto come un bambino aspetta Babbo Natale :D
https://youtu.be/Ek1MFRBsSxg
Ieri ho prenotato la LTD di Splatoon per WiiU ed aspetto con ansia quella di Yoshi' s Woolly World sempre per WiiU, con l'Amibo di Yoshi lanoso e superpoochoso :D.