Il lettore definitivo per un anno :D
Visualizzazione Stampabile
Il lettore definitivo per un anno :D
Oddio definitivo è una parola grossa, per ora a me piace molto, fatto un ascolto in Xlr sempre a volumi osceni, basso controllato, voce femminile precisa al brivido.....devo confrontarlo prima di andare oltre....portatemi un lettore vi prego:)
Parli di confronto in stereo quindi ?
un oppo 105 sarebbe un buon campo di confronto
Liscio?! Non credo sai, meglio un lettore cd :D
Hmmmmm un buon lettore cd con uscite xlr...
Si, qualcosa di carino e ben suonante...
Peccato non fosse ancora arrivato sabato scorso...
http://i60.tinypic.com/2mop1jk.jpg
Mmmmm meglio così ti assicuro, cmq stasera si va di ascolti stereo e mi sto accorgendo che si riconoscono i cd registrati da cani, bello chiudere gli okkio e sentire gli strumenti davanti a te e i diffusori sparire fisicamente.
Come detto ad un amico, questo è il miglior lettore che sia passato nella mia catena, solo il suo Marantz S11 si avvicinava a questa sonorità, sono soddisfatto per ora, chiaro a mio gusto.
Avrebbe fatto sfigurare l'audiolab ?
hai recuperato anche in centralità della scena nonostante la distanza tra le due s8 ?
Ho recuperato quello che non avevo mai avuto....e pensa che prima suonava beve lo stesso :D
Infatti suonava bene anche prima in stereo, era perfeziona bile. ..
Ed infatti ...
Letto una notizia strana, prototipi di lettori 4K, no 3D, costo base 1200€ fico....mmmm anca no.
E noi qua a farci seg..e per il 4K e i disci e i Vpr e......
link grazie !! :-)
Il Pioneer Bdp Lx88 legge video codificati hevc/h.265? Dalle specifiche sembrerebbe di no, qualcuno ha provato?
Grazie.
Non so nemmeno cos'è:D