si mi hanno risposto, mi hanno schiesto il codice siae, hanno fatto una verifica e ora mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione del disco sostitutivo! ;)
Visualizzazione Stampabile
si mi hanno risposto, mi hanno schiesto il codice siae, hanno fatto una verifica e ora mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione del disco sostitutivo! ;)
Confermo anche per me stesso iter
Qual'è il codice SIAE fallato e quello corretto?
Grazie!
si deve contattarli via Facebook o c'è un indirizzo di e-mail?
E' già stato detto ;), via Facebook in messaggio privato.
@Bane
Infatti chiedevo se ci fosse la possibilità di mandare una mail come alternativa. FB non mi ha mai garbato molto.
Grazie della conferma
@Ivs
Credo che serva per provare che tu l'abbia davvero acquistato, quindi non avrebbe senso divulgare i codici, ti pare?
Anche a me lo sostituiscono,grandi.
Ti dovrebbero rispondere anche dal loro indirizzo mail info@luckyred.it
Facebook è più immediato.
Ho fatto tutto in 30 min.
Disco arrivato in due giorni.
la mia morosa lo sta riguardando per la 30esima volta proprio adesso...anche io ho l'edizione "fallata" ma non so se chiedere la sostituzione..
onestam quel fotogramma non mi crea particolari disagi (anche se una svista del genere è proprio da dilettanti) e magari chissà tra qualche secolo, quando tutti voi l'avrete sostituita e io sarò l'unico ad averla tenuta, diventerà una introvabile edizione da collezione.. :D :D :D
avrò capito male ma non credo che ritirino il vecchio...
quindi tu saresti l'unico a possedere solo la copia fallata :D
confermato, tornato a casa ho trovato la mia copia spedita con SDA e quella fallata la regalo ;)
zed, vai tranquillo!