Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Stedel
Lanzo
Bosef
Flavio61
Micky Spinolate
erick81Bohr
e in poche ore, se ne compriamo 83,333333333333333333333333333333 a testa ci fanno local dealer + sconto!
2 domande:
ma io che ho theatertek audio pack ne ho bisogno?
il sensaura che cacchio é?
Per ora resto fuori!
Ma a Micky cosa servirebbe a fare?!?!
L'audio pack di TT non ti serve nemmeno ora che esci in S/PDIF.
Per il sensaura, guarda quì
-
beh Micky é un tester importante e se buttiamo 100$ li deve buttare anche lui
in effetti sto TT audio l'ho ricomprato e forse lo rivendo, usandolo solo con gli xxx...
il sensaura mi chiedo se sia quello che mi manca per ottenere finalmente l'eax nei videogiochi, sono scettico e dal sito terratec non si fa mai riferimento all' eax
grazie
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
il sensaura mi chiedo se sia quello che mi manca per ottenere finalmente l'eax nei videogiochi, sono scettico e dal sito terratec non si fa mai riferimento all' eax
grazie
Sensaura ed EAX sono due cose diverse, ques'ultimo è una tecnologia CREATIVE, che altri produttori possono comunque implementare:
http://www.3dsoundsurge.com/features/articles/EAX.html
Ciao:)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
[SIZE=1][I]Per ora resto fuori!
Ma a Micky cosa servirebbe a fare?!?!
La rivendo a 200euro!:D
-
Ma dove si trovano i driver?
Avete trovato anche quelli per WMCE?!
-
Citazione:
Bosef ha scritto:
Ma dove si trovano i driver?
Avete trovato anche quelli per WMCE?!
Abbasso MCE, W l'overlay!:D
A parte gli scherzi qualche news da ebay?
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ehhe magie di ebay ;)
cmq vedo che hai comprato bene quei dvd-r, funzionano ?
io di solito li compro da cdrholinge
Per ora li ho utilizzati solo per scarico DATI e non sbagliano un colpo. Non li ho ancora provati per uso VIDEO.
Ciao.
-
Niente da fare...
...su ebay tirano troppo in alto il prezzo! Sui forum, in cobuy le hanno prese a 69$ !
Se si riesce ad organizzare il cobuy è meglio, ma a quanto pare i tizi della HDA non nè vogliono sapere...
Vabbè, pazienza, aspetteremo lungo il fiume...
Stefano
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
A parte gli scherzi qualche news da ebay?
Dear Customers,
We are not selling our product directly to the end-user. At the moment, we are establishing the local dealer network. Until then, we are selling our product through eBay auction with PayPal only. Sorry for this inconvenience. The 1st & 2nd auctions were finished and the 3rd auctions are under processing. Please refer to following auctions sites. [Seguono i link alle aste su eBay]
:rolleyes:
Comunque per me i driver per WMCE sarebbero quasi necessari... spero che quelli per XP siano sufficienti :o
-
Citazione:
Bosef ha scritto:
Dear Customers,
We are not selling our product directly to the end-user. At the moment, we are establishing the local dealer network.
Mi sembrava che qualcuno lo avesse già scritto in qualche post più su ... :cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mi sembrava che qualcuno lo avesse già scritto in qualche post più su ... :cool: :cool: :cool:
Certo, ma dal tipo di risposta pensavo che avessi contattato direttamente il produttore o altri agganci e non il tipo di eBay, per questo motivo gli avevo scritto ;)
-
Citazione:
Bosef ha scritto:
Certo, ma dal tipo di risposta pensavo che avessi contattato direttamente il produttore o altri agganci e non il tipo di eBay, per questo motivo gli avevo scritto ;)
per lo stesso motivo io avevo chiesto:)
-
in verità ho contattato la ditta in Korea e poi il tizio in E-Bay, solo che non avevo riportato il secondo "no".
Quindi i vostri dubbi leciti e più che motivati.
Sorry per il misunderstanding !
Speriamo che qualche anima pia la importi da noi in tempi brevi allora, o che questa tecnologia venga riportata anche su qualche MoBo alla svelta ...
E se Paolo Chiaramida ci facesse ... un altro regalo? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
-
Mio cugino ha fatto il ricercatore per 6 mesi in Corea, è tornato a novembre ma dovrebbe avere ancora dei contatti là, se mi serve proprio lo scomodo, ma preferirei evitare.
Al limite però potrebbe essere il caso di aspettare la nuova Soundblaster PCI-E che dovrebbe essere presentata a marzo... non è però ancora certo cha faccia il DD Live. :rolleyes:
-
Mi correggo
Sicuramente mi toccherà aspettare una scheda audio per PCI-E.
La DFI Lanparty NF4 Ultra che mi sta per arrivare ha solo due slot PCI e saranno occupati dalle Schede TV Hauppage (una analogica e una digitale) che mi procurerà Striker.
:rolleyes: