Problema risolto con il "Regolazione automatica volume" disponibile sul "setting" "audio"...
Molte trasmissioni di sky ora sono segnalate col DD EX 3.3.1, tra cui i "super HD".....
Visualizzazione Stampabile
Allora, altra cosa che mi disturba un pochino: nel mentre di un film, qualsiasi sia la fonte (BDP o Sky) l'audio sembra abbia un singhiozzo, come se andasse per un attimo in standby. L'ho notato con Shining bd e pensavo fosse un problema del disco, ma sugli altoparlanti TV niente.
Proverò a vedere se c'è un "risparmio energia" attivo, che la cosa rompe proprio. Stesso effetto del passaggio di strato di un DVD.
Ciao a tutti. Nella speranza che il Dn1050/1040 sia uguale al Dn840, come fate a fare lo streaming video via wifi?
Ciao a tutti, qualcuno sa cosa sia la funzione "Vol Auto" selezionabile dal menu dell'ampli. Ho notato un incremento piuttosto marcato del volume dei diffusori.
Vi segnalo anche io un problema, sino a ieri tutto perfetto ma poi all'improvviso la tv non vede più l'ampli.
Cerco di spiegarmi meglio , il tutto è collegato nel seguente modo:
- cavo hdmi sal televisore all'hdmi out dell'ampli;
- cavo hdmi dal decoder mysky hd all'ampli;
- cavo hdmi dal lettore multimediale all'ampli.
Fino a ieri gestivo tutte le uscite tramite ampli, ora niente più. Funziona solo se collego decoder-televisore tramite hdmi e l'audio tramite toslink. Oppure sento l'audio ma niente video.
cosa può essere successo? Cerco di resettare tutto?
Aiuto!!!
Sai se è possibile resettare senza accedere al menù tramite tv? cioè operando tramite telecomando nel menù dell'ampli? ieri ho smanettato ma non mi sembra di aver trovato tracce del reset di fabbrica
Buongiorno,
continuo ad essere abbastanza soddisfatto del mio ampli ma ho notato un problema: non riconosce i video dalla USB frontale.
Specifico: collegando il mio HDD, mi dice che i contenuti non sono compatibili. Se utilizzo la USB del TV o del BDP, tutto ok.
I video sono in vari formati, non ne riconosce nessuno. Ho provato anche a girare tra le impostazioni, senza esito.
Qualcuno avesse idea del perchè?
Grazie anticipatamente.
NB: STR DN 1060 è realmente diverso dal 1050? perchè è stato subito messo fuori produzione sul sito Sony?