Dovresti chiedere direttamente alla società che propone l'estensione visto che le case costruttrici non c'entrano nulla con queste polizze.
Visualizzazione Stampabile
Mia moglie mi ha chiamato, la bestia è arrivata. Firmato con riserva. Vediamo stasera quando tornerò a casa. Incrocio le dita. Pregate per me! :-)
Sei gia nelle mie preghiere! Facci sapere!!! Attendiamo tutti ansiosi :)
Incrociamo le dita!!!!!
Mandato una mail a suddette società..ancora in attesa di risposta ma in teoria si in quanto la garanzia è europea...
Sto fondendo, so tutto di queste tv...mi sono letto allo sfinimento tutte le rece e discussioni possibili immaginabili....ma ancora non sono arrivato al dunque....
...non vorrei avere il 50 e tra 2 mesi dire era meglio il 55 (anche se penso sia sensibilmente meno luminoso correggetemi se sbaglio)
...non vorrei avere il 55 e da 2 metri non vedere bene l'sd tra trasmissioni del cavolo e compressioni con difetti ben piu che visibili(da quella distanza)
Va a finire che non prendo ne quello ne quello...ho un nervoso...:mad:
Accetto qualsiasi tipo di consiglio...qua tutti dicono prendi il 55 e vivi sereno....non so che fare....
Abbi pazienza, però se in tanti ti diciamo ormai di prendere il 55 non capisco ancora di quale consiglio tu abbia bisogno. A mio avviso ti stai complicando la scelta da solo; ribadisco che se il budget ti permette il 55" prendi quello e basta, l'occhio si abitua in fretta e presto 50" ti staranno stretti, fidati.
il 55 è luminoso tanto quanto il 50 e tanto quanto il 65, non cambia nulla al cambiare della diagonale.
Ottimo acquisto !!!!
Aggiornamento. Con il cuore in gola ieri sera abbiamo aperto il pacco (che SDA ci ha consegnato impeccabile) e abbiamo montato il pannello sul piedistallo. Poi ci siamo fatti il segno della croce e abbiamo acceso! Come due bambini (anzi eravamo in tre compreso mia figlia di 1 anno che rideva) siamo rimasti a bocca aperta per un bel po'. Che dire. Grazie a tutti voi ho comprato il VT60 senza averlo mai visto dal vivo. Per ora ho fatto in tempo solamente a fare la sintonizzazione che però è uscita disordinata.
Aspetta a vedere un bluray... :asd: :asd:
Devi impostare Italia come paese per avere i canali in ordine. Ti conviene resettare e partire daccapo con l'installazione. Saluti ed auguri.
Chiudo la discussione per diversi motivi.
Il primo è che in effetti non si dovrebbe discutere di corrieri in questo forum. Non si tratta di questi argomenti qui, visto che non dipende nemmeno da chi è il corriere ma proprio dalle persone che devono usare certe accortezze.
Inoltre possiamo dire tranquillamente che anche chi spedisce dovrebbe farlo con imballaggi consoni, ma anche in questo caso non sono argomenti da trattare qui, dove si discute di quale TV acquistare.
Un altro motivo è come la discussione è andata avanti, tra un OT e l'altro.
Ora è anche arrivato il TV a chi ha aperto la discussione, quindi non ci sono davvero argomenti...
La prossima volta fate un po' più attenzione.