Il mio modello è il 50 pollici hu 6900
Visualizzazione Stampabile
Il mio modello è il 50 pollici hu 6900
Io mi fido molto di più di una recensione di HDtvTest che testano solo tv che di altroconsumo che è una testata non specializzata nel settore audio/video e dalla loro recensione l'HU6900 ne esce proprio male: http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405233782.htm
Inoltre è un tv che non supporta nemmeno il 24p! In pratica non puoi goderti un blu ray senza scatti.
nel frattempo mw offre il 50" a 699€urozzi, segno che il tv è proprio il massimo.:)
ho letto in giro che molta gente sconsiglia questo tv, io sono alla ricerca obbligata di un nuovo tv e mi sembrava interessante il buon prezzo di questo uhd, il prodotto che acquisterò diventerà il mio tv principale fino a quando funzionerà e mi sembrava interessante optare per un 4k anche se ovviamente ora è superfluo, ho però letto che il 6900 su i video sd e hd non sarebbe all'altezza di un fullhd, è vero me lo confermate? anche solo della serie 6400? o anche inferiore per dire alla 6200?
grazie
Tutte cavolate, io possiedo da 5 giorni il 50 uhd 6900 e va molto bene, nessun problema, compralo senza ascoltare i detrattori....
lo ha comprato il mio parente, e ora lo vuole cambiare, perchè vede male i canali, soprattutto quelli in bassa definizione.
In pratica dice si vedono i bordi poco nitidi, e tutto molto impastato.
H6500-h6640 dite si comporti meglio sulla bassa definizione ?
Infatti ora in settimana glielo faccio cambiare :D
Però qui siamo off-topic, ho chiesto info nella sezione apposita. Se ne hai voglia passa a darmi un consiglio :D
Per quanto riguarda i segnali hd, mi pareva buona la resa per lo meno in negozio ! Devo sempre andare a casa sua per giudicarla meglio ;)
Ho appena visto su Sky il film Thor......fantastica qualità d'immagine.....
Si vede molto bene anche con i segnali sd.....
Comincio a pensare che qualcuno rosica perchè ha delle tv obsolete.....
plugo10 mercoledi vado a vedere dal mio parente se per caso è colpa dei settaggi della tv.
Te che settaggi utilizzi ? Per segnale in sd cosa hai provato ? :) Lui ci guarda anche rai 1 in sd ahahah
Ahahahaha, un possessore di un incredibile hu6900 che sfotte uno che ha il gt60...credevo di averle viste tutte ma evidentemente samsung riesce non solo a vendervi fuffa ma persino a farvi il lavaggio del cervello. Continua pure a godere dell'incredibile qualità d'immagine che noi poveri mortali possiamo solo sognare, sei un fortunello.
Questa è la prova effettuata da Altroconsumo sul Samsung 50 hu6900:
Risultati del test
QUALITÀ DELL'IMMAGINE
Valutazione: 3
Video a risoluzione standard (Digitale terrestre) Valutazione: 4
Video in alta definizione (Digitale terrestre HD) Valutazione: 4
Video in altra definizione (Sorgente esterna) Valutazione: 4
Qualità dell'immagine (impostazioni di fabbrica) Valutazione: 2
Ultra-HD Valutazione: 5
Qualità dell'immagine al variare dell'angolo di visione Valutazione: 4
Qualità dell'immagine (in ambienti luminosi) Valutazione: 4
Fluidità delle immagini in movimento Valutazione: 4