Altro che in due...siamo in molti a simpatizzare per chario
Visualizzazione Stampabile
Altro che in due...siamo in molti a simpatizzare per chario
Comunque pensavo peggio le rx8 male male non suonano, oggi altre 3 ore di ascolto mi convince sempre di più unico 50 è molto generoso anche a livelli audio bassi l'immagine sonora è ottima bene equilibrata.
Con l'unico 50 non credo manchi la "buona alimentazione" inoltre le ho posizionate a circa 50 cm dal muro posteriore, purtroppo pero tra di loro non riesco ad aumentare lo spazio oltre i 2,15 mt
allora non orientarle proprio sul punto d'ascolto,apri un po la scena riadrizzandole leggermente. a volumi sostenuti prova a tappare o il condotto reflex posteriore (pulisci la scena) o quello antariore per i bassi (meno punch ma un ascolto più lineare)
va bene l'unico.
Ok ne prendo atto e farò delle prove. Grazie per il consiglio
Prove eseguite in effetti chiudere il condotto posteriore ne migliora la scena. Per quanto mi riguarda l'unico 50 è un ottimo ampli ne sono soddisfatto e lo consiglio vivamente a coloro che cercano un prodotto italiano, molto generoso e scenicamente molto puro.
in che senso ti ha migliorato la scena?
secondo me rx8 più unico 50 da una combinazione con i bassi un po' impetuosi e i medi che a lungo andare provocano un pelo di acufene.... (mia personale idea)
Ho seguito il consiglio di cinghio chiudendo il reflex posteriore si può prevenire il pelo di acufene. L'ascolto migliora moltissimo i bassi non sopraffanno i medi e alti, la scena diventa molto più equilibrata