Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: consiglio integrato

Altro che in due...siamo in molti a simpatizzare per chario

Comunque pensavo peggio le rx8 male male non suonano, oggi altre 3 ore di ascolto mi convince sempre di più unico 50 è molto generoso anche a livelli audio bassi l'immagine sonora è ottima bene equilibrata.

suonano male!!! hanno solo bisogno di una buona amplificazione e spazio dietro.
    Citazione Originariamente scritto da iz1jky Visualizza messaggio
    Comunque pensavo peggio le rx8 male male non suonano, oggi altre 3 ore di ascolto mi convince sempre di più unico 50 è molto generoso anche a livelli audio bassi l'immagine sonora è ottima bene equilibrata.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Con l'unico 50 non credo manchi la "buona alimentazione" inoltre le ho posizionate a circa 50 cm dal muro posteriore, purtroppo pero tra di loro non riesco ad aumentare lo spazio oltre i 2,15 mt

allora non orientarle proprio sul punto d'ascolto,apri un po la scena riadrizzandole leggermente. a volumi sostenuti prova a tappare o il condotto reflex posteriore (pulisci la scena) o quello antariore per i bassi (meno punch ma un ascolto più lineare)
    va bene l'unico.
    Citazione Originariamente scritto da iz1jky Visualizza messaggio
    Con l'unico 50 non credo manchi la "buona alimentazione" inoltre le ho posizionate a circa 50 cm dal muro posteriore, purtroppo pero tra di loro non riesco ad aumentare lo spazio oltre i 2,15 mt
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ok ne prendo atto e farò delle prove. Grazie per il consiglio

Prove eseguite in effetti chiudere il condotto posteriore ne migliora la scena. Per quanto mi riguarda l'unico 50 è un ottimo ampli ne sono soddisfatto e lo consiglio vivamente a coloro che cercano un prodotto italiano, molto generoso e scenicamente molto puro.
    Ultima modifica di iz1jky; 03-04-2014 alle 22:04

in che senso ti ha migliorato la scena?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

secondo me rx8 più unico 50 da una combinazione con i bassi un po' impetuosi e i medi che a lungo andare provocano un pelo di acufene.... (mia personale idea)
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

Ho seguito il consiglio di cinghio chiudendo il reflex posteriore si può prevenire il pelo di acufene. L'ascolto migliora moltissimo i bassi non sopraffanno i medi e alti, la scena diventa molto più equilibrata

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •