http://i61.tinypic.com/11ha15h.jpg
Visualizzazione Stampabile
vista dall'entrata della sala
http://i59.tinypic.com/e7cqrc.jpg
Ciao,
complimenti per la sala... è davvero molto spaziosa! Inoltre le elettroniche laterali hanno sempre molto fascino..ad avere io tutto quello spazio!
Come mai essendo una saletta dedicata non hai pensato a scurire le pareti?
Immagino sarà necessario procedere ad oscurare con delle tende pesanti tutta la luce proveniente dalle finestre.
Seguirò con interesse la tua realizzazione... già immagino due diffusori laterali belli grossi! :D:D:D:D
P.s.: il panorama dalle finestre è davvero molto poetico e rilassante...
Ancora complimenti e buon lavoro!
Le tende pesanti alle finetre,oltre che per oscurare, gioveranno sicuramente anche all'acustica,da quel punto di vista mi sembra un pò troppo "spoglia" come sala cinema ma credo che avai già pensato a questo aspetto. Il potenziale per una bella sala c'è tutto... :)
Ciaoo
GRAZIE dei vs post.
le tende sono state montate ieri prima che venisse Marcello di audioquality a sistemare come si deve il videoproiettore che risultava un pò "storto". ora è perfetto e ringrazio Marcello per la disponibilità.
L'acustica sarà uno dei prossimi step di evoluzione. Adesso non vedo l'ora di sentirlo suonare e fino a fine mese nada. Le casse sono dal laccatore e ne avranno fino al 15 poi verranno montate e se va bene il 26/27 sarò operativo, altrimenti si slitta alla settimana successiva.....
stasera o comunque nei prossimi giorni scatterò qualche foto/screenshot per test. ma già ora è incredibile il dettaglio del proiettore e grazie a quello schermo anche con tanta luce si vede abbastanza bene....
Ottimo seguo con molto interesse la tua creazione!!! Non vedo l'ora di vedere i diffusori!!!
ieri sera non ho resistito ed essendo per il secondo giorno a casa nuova da solo ho deciso di saggiare le potenzialità, almeno video, dell'impianto e debbo dire di essere decisamente soddisfatto. sono riuscito a vedere tutto avatar muto!!!!!!!
le casse tarderanno di qualche giorno in quanto i crossover erano difettosi ed i nuovi sono in viaggio dalla Germania. Per il week end del 7/8 agosto ritengo di poterle avere montate e....non vedo l'ora.
dal 2 agosto sono operativo con le casse. che dire.....per me, novizio, è pura allucinazione....sono strabiliato dalla bontà del tutto
Bella casa ;)
Ma lo schermo di che misura e'?
A vederlo cosi' sembra un po' sottodimensionato,ma sara' la "prospettiva"! :)
Bellissima sala. Quando puoi, aggiungi qualche foto con le nuove casse! Ciao
Ottimi spazi e grandi potenzialità.... Sono curioso.... I diffusori?
Cosa sai dirmi del nad m15 e m25?
Sono nel mio mirino
Scusate la lontananza ma tra primo lavoro secondo lavoro, figli moglie e.... visioni in saletta l aggiornamento è passato in un altro piano. Ho deciso di dare un boost lato bd player visto che lo scatolotto Sony da 50 euro oramai non mi soddisfa più. Ho acquistato un oppo 105d che ritireró venerdì da audio quality. Mi sono letto tutta la discussione (170pg!!!!) E spero di riuscire a settarlo a dovere. Appena torno a casa aggiorno con le foto della sala che è migliorata, ovviamente, rispetto all ultimo post. Sono oltremodo soddisfatto e penso che con l oppo farò un salto ulteriore . Confido che poi km possa mettere ulteriore birra sia all oppo che al nad m 15. A proposito qualcuno può dirmi perché ktm non è Più nel forum? Anche in Pm.
Grazie a tutti
provo a caricare una foto