rag un consiglio ora x questo, considerate che prima devo cambiare i surrand ,o metto 2 686 o684 preferirei le torri ma bisogna vedere la moglie, il sub e asw608............
Visualizzazione Stampabile
rag un consiglio ora x questo, considerate che prima devo cambiare i surrand ,o metto 2 686 o684 preferirei le torri ma bisogna vedere la moglie, il sub e asw608............
Due 684 come sorround le vedo sprecate, puoi mettere due 685
ciao forse mi sono spiegato male 2 685 volevo cambiare i satelliti e sono indeciso su 686 o 684.
Come satelliti se la stanza non e grande, vanno più che bene le 686, il resto del budget versalo su altro, centrale/frontali/sub/elettroniche, che e meglio e aggiungo che il centrale in questione che d'altronde lo posseggo da più di 2 anni va più che bene sia in full band che tagliato massimo 60hz e non di più, perché si sente che dopo perde le sue caratteristiche, te ne accorgi specie sul parlato, comunque per la sua fascia di prezzo e un ottimo centrale
ragazzi va bene tutto ciò che avete scritto. ...va bene studiare a fondo i dati di un prodotto con grafici e quant'altro. .. ma la cosa piu importante e che non sarà il nostro impianto ha suonare. ....ma sara l'ambiente. ...quindi sara solo il nostro orecchio a capire come suonerà meglio.
Si grazie rag.....
Ma il parlato cosa c'entra con le frequenze così basse (60 Hz)?
Comunque anche io tengo tutti i diffusori in full band, forse perderò qualche frequenza sulle bassissime ma preferisco così che impostare tutto su small, lo preferisco all'ascolto. C'è anche da dire che chi realizza i BD normalmente non farà arrivare frequenze così basse a canali tipo il centrale, quindi sarà ben difficile rovinare i diffusori, come nel mio caso...sono anni che li uso in questo modo è ascolto a volumi importanti...
Anche secondo me chi si occupa di fare i mixaggi,se così si chiamano, avrà questa accortezza,le frequenza ultra basse saranno indirizzate già verso il canale lfe; secondo me difficilmente si avranno su un centrale frequenze da sub.
Se poi per considerare un diffusore large questo deve riprodurre tutte le frequenze (20hz-20khz) allora ce ne saranno pochi da mettere su large secondo me,almeno tra quelli "comuni".
Tutti d'accordo chi? Tutto il forum? Tutto il mondo? :D
Penso di NO tu ne sei la dimostrazione, mi sbagliavo