complimenti mimmone !!! come sempre avangard...
metti da parte tutto ciò che devi buttare, mi occuperò io dello smaltimento ! :asd:
Visualizzazione Stampabile
complimenti mimmone !!! come sempre avangard...
metti da parte tutto ciò che devi buttare, mi occuperò io dello smaltimento ! :asd:
http://www.seymourav.com/screensDIY.asp
cmq. anche la screenexcellence è sempre gruppo seymourav
a volte ritornano..:D
spero insieme agli altri , di avere modo di tornare, a lavoro ultimato, a vedere e ascoltare tutta quella meraviglia ! 4mt di schermo ed un vpr di quel rango, francamente era ciò che si meritava quella sala ! un sacco di sana invidia !!! :mc:
a lavoro ultimato organizzerò un bel raduno come ai vecchi tempi e spero che ti troverai nei paraggi, oppure prendi un aereo e vieni ;)
Mizzega,
certo che fa una certa impressione vedere un " Muro" di diffusori
Davvero impressionante e... meravigliosamente imponente... :sborone:
Quando si inaugura con raduno "almeno" al livello delle dimensioni della struttura? :fiufiu:
Ecco parlando di codesto "muro".... dato che vorrei addentrarmi anch'io nel mondo dell'alta efficienza, all'incirca dotarsi di codeste sberle, "vaira custa" ? :D
Saluti gil
Edit: ovviamente intendevo in scala ridotta nella mia saletta....:asd:
Gil,
hai rotto il phone e ti serve qualcosa per asciugare i capelli ?
:D
La prossima volta ti toccherà buttar giù qualche muro :D
credo per i prossimi upgrade ti servirà un carro ponte in saletta.:eek:
Spettacolare installazione ed ottimi componenti scelti, veramente complimenti
Angelo
Scusami ma lo schermo te lo sei costruito???
La mia idea era quella di autocostruirmelo ma non so dove compare una buona tela per il mio normalissimo vpr epson tw 4400..
Ora proietto su muro in mezzo a due pilastri. 170x 390......
Grazie grande mago!!! Complimenti per installazione e sopratutto per la pasione che ci metti....