no, ci si adegua alla richiesta dei molti...Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
infatti ci sono stati numerosi richiami, ma che si fa? si banna per la signature? :confused:
basta fare tre righe a 1024x768.
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
no, ci si adegua alla richiesta dei molti...Citazione:
infatti ci sono stati numerosi richiami, ma che si fa? si banna per la signature? :confused:
walk on
sasadf
ehmmm sig. moderatore mi scusi... ma la sua signature occupa 4 righe ed è quindi contro il regolamento :D :DCitazione:
In ogni caso penso che Emidio si fosse "ispirato" al regolamento di hwupgrade che imponeva gli stessi limiti.
Ora se non sbaglio il regolamento su hwup è cambiato (il limite penso sia ancora di 3 righe ma a 1024x768)
si ma la tua con l'immagine ne occupa sempre una in più :D:pCitazione:
sasadf ha scritto:
no, ci si adegua alla richiesta dei molti...
non ti vorrai mica auto-bannare! :DCitazione:
... cmq sono fuori std anch'io, vuol dire che eliminero' qualche elettronica dall'impianto HT o prendero' un integrato multicanale... :rolleyes:
:D
Gianni butta via il vinile che occupa troppo spazio e tanto non serve a niente :D:D (speriamo che Mirko non passi da queste parti :eek: )Citazione:
giapao ha scritto:
... cmq sono fuori std anch'io, vuol dire che eliminero' qualche elettronica dall'impianto HT o prendero' un integrato multicanale...
ciao :DCitazione:
Guren ha scritto:
Gianni butta via il vinile che occupa troppo spazio e tanto non serve a niente :D (speriamo che Mirko non passi da queste parti :eek: )
prima abbiamo scritto quasi contemporaneamente, telepatia? :)
in effetti uno dei giradischi e' gia' finito sul soppalco... :rolleyes:
pero' ieri aspettando qualche amico avforumiano mi sono sentito rumours dei fleetwood mac, beh! rimane un'altra cosa...
ciao ciao
:DCitazione:
Guren ha scritto:
Gianni butta via il vinile che occupa troppo spazio e tanto non serve a niente (speriamo che Mirko non passi da queste parti )
Non c'e' mica solo Mirko :p
:(
Lo so che scherzi ... Ma far fuori il vinile .... :rolleyes:
;)
Ehm e no caro mio,Citazione:
Guren ha scritto:
ehmmm sig. moderatore mi scusi... ma la sua signature occupa 4 righe ed è quindi contro il regolamento :D :D
In ogni caso penso che Emidio si fosse "ispirato" al regolamento di hwupgrade che imponeva gli stessi limiti.
Ora se non sbaglio il regolamento su hwup è cambiato (il limite penso sia ancora di 3 righe ma a 1024x768)
il saluto e' una cosa, che potrei scrivere comunque alla fine di ogni messaggio per educazione, la mia signature prende un solo rigo, anche a 800x600 ;-)
E poi sono o non sono un componente dello staff? :rolleyes: :D
comunque per evitare :rolleyes: eccovi accontentati ho dato il buon esempio :)
mi scusi esimio moderatore... per errore mi era parso di vedere una linea vuota tra la seconda e la terza riga della sua signature.Citazione:
Ehm e no caro mio
Ma sa... noi poveri utenti normali possiamo sbagliare a volte non come voi illustrissimi appartenenti allo staff :D:D
eh! la fai facile, a te e' bastato togliere uno spazio, per noi e' molto piu' difficile... :DCitazione:
comunque per evitare :rolleyes: eccovi accontentati ho dato il buon esempio :)
Citazione:
Guren ha scritto:
mi scusi esimio moderatore... per errore mi era parso di vedere una linea vuota tra la seconda e la terza riga della sua signature.
Ma sa... noi poveri utenti normali possiamo sbagliare a volte non come voi illustrissimi appartenenti allo staff :D:D
si ma come vedi a me e' rimasto il salutino :)Citazione:
Ehm e no caro mio,
il saluto e' una cosa, che potrei scrivere comunque alla fine di ogni messaggio per educazione, la mia signature prende un solo rigo, anche a 800x600 ;-)
E poi sono o non sono un componente dello staff? :rolleyes: :D
Potreste risolvere cosi`:Citazione:
giapao ha scritto:
eh! la fai facile, a te e' bastato togliere uno spazio, per noi e' molto piu' difficile... :D
1) aprire un thread in AVClub dal titolo "L'impianto di XXXX", arricchibile con foto, descrizioni, commenti e quant'altro.
2) in firma mettere l'essenziale e, per l'impianto completo, aggiungere il link al thread appena creato.
E tutta la dotazione SW con i relativi settaggi?Citazione:
quoto in toto, senza contare, che dovrei per esempio cominciare a a fare l'alenco degli otto processori e 5 finali dell'impianto cinema, dell'htpc del cinema e quello della cucina collegato al plasma da 42, e al resto del piccolo h/t "casereccio"......
e poi,... nel cinema ho 46 woofer da 7", 1 da 12" tre da 15" e due radiatori passivi da 18".... devo dare un nome a tutti ed elencarli ? :rolleyes: azz mi sono scordato i medioalti, e mo dove li metto?
Non credo sia una cosa utile.
A proposito nel cinema, che poi e' anche una completa sala multimediale , dovrei fare l'elenco anche dell'impianto disco e karaoke? Dovrei chiedere una deroga ad Emidio :rolleyes:
Non mi sembra meno trascurabile dell'HW:
Rino
e' quello che ho cercato di fare io: ed arrivo a tre righe x 1024x768.Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Potreste risolvere cosi`:
1) aprire un thread in AVClub dal titolo "L'impianto di XXXX", arricchibile con foto, descrizioni, commenti e quant'altro.
2) in firma mettere l'essenziale e, per l'impianto completo, aggiungere il link al thread appena creato.
Che dite? modifichiamo questa regoletta?!?
Emidio?!:confused: ;)
walk on
sasadf