E mi sbaglierò, ma non è neanche "super color (xv YCC )" come credo, ma posso nuovamente sbagliare, non lo sia alcun altro BD.
Visualizzazione Stampabile
E mi sbaglierò, ma non è neanche "super color (xv YCC )" come credo, ma posso nuovamente sbagliare, non lo sia alcun altro BD.
La figura del padre mi è molto piaciuta, è un uomo che controlla la paura che ha per la sorte del figlio ma lo fa come sa fare un uomo forte, un militare addestrato; mantiene la calma, controlla le emozioni e si comporta con logica e razionalità.
lui sembra inespressivo, ma tanto piu si è forti tanto piu si blindano le proprie emozioni in un'impenetrabile corazza...
Stavolta è costretto a chiedere al figlio piu di quanto vorrebbe, ma deve farlo per salvare entrambi.
Per quanto asettica possa sembrare quella parte l'ho trovata interessante. L'uomo controlla le emozioni e si tiene tutto dentro; non si vede nulla, ma in questo caso lo spettatore deve andare oltre le immagini ... bisogna osservare e comprendere quell'uomo, un padre, che sta vivendo con grande controllo ( e qualche cedimento ) un dramma intensissimo...
mah non saprei...bisognerebbe poter fare un confonto per capire gli eventuali vantaggi...a meno che il croma molto incisivo di questo bd (senza sbavature) sia merito di questa funzione
sì ma credo che dovrei farlo dal menu lettore...quindi non in presa diretta...e sarebbe difficile vedere le differenze
nonostante sia un quadro video eccellente continuo a preferire oblivion.
l’audio ITA comunque si difende davvero benone ;-)
Apprendo con piacere che almeno una volta sembra essere stata utilizzata questa funzione creata anni fa e praticamente mai utilizzata.
Vedo però che non sembra abbia sollevato ululati di gioia, è probabile che tutta la catena debba essere all'altezza per poter notare qualche diversità, display compreso.
Ciao
se sia l'unico bd con questa funzione non so'.. quello pero' che leggo tra le recensioni (ultima ieri su Badtaste), e' di un disco grandioso. Ho avuto questa sensazione anche io durante la visione. eppure il mio fullhd non supporta l' xv YCC . Non oso immaginare quale bellezza raggiunge il quadro visivo con tale funzione!!!!!!
mah...il mio tv supporta xv YCC...ma non mi pare di essere rimasto folgorato dalla cosa...in questo bd ho notato un croma molto bello...definito...e senza sbavature ...non so se dipende da quello...
La qualità video del disco (anche quella audio non è male, su quella artistica lasciamo stare) è a livelli molto elevati seconda solo a Oblivion, ma non cert per merito della feature di cui si sta parlando, credo che le diferenze siano avvertibili solo con due TV uguali, di ottima qualità, perfettamente tarati e posti uno di fianco all'altro.
Ciao
Sapete se After Earth e' uscito o deve uscire in 3D ??
Da alcune parti leggo di utenti che hanno il bd 3D...