Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gatsu76
sui 350€ per me lo yamaha x673 (che ho da poco acquistato) ha un'ottima resa..
quoto.
Yamaha x673 a mio parere migliore per il suono dell' X1000
-
Citazione:
tiny59
Mi sembra strano parlare subito di valore di reso, ma forse sono io che non essendo un appassionatissimo non sono sensibile alla sostituzione rapida.
Riguardo alla qualità le recensioni sono particolarmente buone anche rispetto all'X1000.
Noto comunque anche io che qui sul forum dei Sony non si parla per nulla mentre all'estero la situazione è di..........[CUT]
Dei nuovi Sony si parla benissimo. Avforums ha recensito il top di gamma...un vero mostro!
-
ok quindi se non ho capito male nel mio budget i miglior canditati sono:
Yamaha x673
Denon X1000
A me non dispiacerebbe nessuno dei due, solo che a quanto ho capito il primo si presenta come un prodotto che dovrebbe essere di un segmento più alto del secondo essendo un 7.1 con più IN etc., il secondo dovrebbe avere un miglior sistema di calibrazione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi quali siano i pro e i contro di questi due modelli? Come detto la mia idea è di pilotarvi delle tesi 260/760.
grazie mille a tutti.
-
Citazione:
Peppino85
...... il secondo dovrebbe avere un miglior sistema di calibrazione..........
dipende dai punti di vista
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...78#post3971778
-
Citazione:
Peppino85
.... il secondo dovrebbe avere un miglior sistema di calibrazion..........[CUT]
Senza dubbio alcuno
-
Yamaha 673 pesa di più del Denon x1000
potrebbe non significare nulla, ma per me invece è significativo ...
-
è del tutto insignificante...ci sono denon del passato ben più pesanti di quelli di adesso e pure suonano peggio
-
Citazione:
antonio leone
è del tutto insignificante...ci sono denon del passato ben più pesanti di quelli di adesso e pure suonano peggio
sicuramente ...
l'evoluzione c'è e ci sarà, e comunque credo che il confronto andrebbe fatto su ampli del passato con altri ampli dello stesso periodo ...
un trasformatore toroidale di qualità e potenza, il suo peso c'è l'ha o sbaglio ?
-
Toroidale non automaticamente è sinonimo di maggior qualità . E il maggior peso spesso è dovuto a dissipatori eccessivi per componenti che scaldano come stufette
-
Citazione:
Ferny
un trasformatore toroidale di qualità e potenza, il suo peso c'è l'ha o sbaglio ?
sbagli....
-
Citazione:
batmax63
Toroidale non automaticamente è sinonimo di maggior qualità . E il maggior peso spesso è dovuto a dissipatori eccessivi per componenti che scaldano come stufette
un po' come i vecchi onkyo, che però poi restituivano potenze e basse frequenze superiori a tutti gli altri concorrenti...... o no ?
-
Citazione:
antonio leone
sbagli....
su questo personalmente non sono d'accordo.
-
Citazione:
Ferny
un po' come i vecchi onkyo, che però poi restituivano potenze e basse frequenze superiori a tutti gli altri concorrenti...... o no ?
Dici? se sei convinto tu che fossero i migliori sinto, io cerco qualita' non spl e bum bum...........se poi andiamo a vedere quanti ne sono andati e stanno andando in assistenza perchè letteralmente fritti..........nonostante dissipatori pesanti e grossi
-
Citazione:
batmax63
Dici? se sei convinto tu che fossero i migliori sinto, io cerco qualita' non spl e bum bum...........se poi andiamo a vedere quanti ne sono andati e stanno andando in assistenza perchè letteralmente fritti..........nonostante dissipatori pesanti e grossi
No, non ho detto che fossero i migliori.
peraltro, ormai sapete come la penso sul sound per me ideale (Marantz o per risparmiare Yamaha)
si parlava di trasformatori toroidali dei sinto HT, di potenza emanata e di peso .......... provate a sollevare un Marantz ........
-
Siccome avevi detto che il toroidale ė sinonimo di qualità,oltre che di potenza, io contestavo questo;)